sabato 29 novembre 2014

Il cacciatore di anatre (Streaming film 2014)

Siamo nel 1942: il fronte della guerra è ancora lontano e in un piccolo paese della provincia modenese, Mario e i suoi amici vivono spensierati gli anni della giovinezza.

Fra mille difficoltà, ognuno di loro porta con sé un sogno da realizzare: Mario regala un vecchio pianoforte alla figlia Alice e spera che possa un giorno divenire una grande pianista, come avrebbe desiderato fare lui da piccolo.

L'arrivo della guerra e le disavventure della vita finiranno ben presto per cambiare le carte in tavola e travolgere i loro destini...


giovedì 27 novembre 2014

Ambo - film trailer 2014

Ad Atessa, vive una famiglia felice, composta dai genitori Giulio (Adriano Giannini) e Veronica (Serena Autieri) e dal piccolo Marzio (Marzio Falcione). La coppia desidera tanto avere un altro figlio che però stenta ad arrivare. Tutto sembra tranquillo, fino a quando Giulio inizia a dubitare che Marzio sia veramente suo figlio.

Veronica non riesce a comprendere il cambiamento di umore del marito, che all'improvviso sembra un'altra persona. Per fortuna, a pensare al bambino c'è il simpatico barbiere del paese Nando (Maurizio Mattioli), mentre Lucrezia (Sara Putignano), cerca di aiutare sua sorella Veronica ad affrontare le inspiegabili incomprensioni con il marito...



Magic in the Moonlight - Streaming ita film di Woody Allen

Dopo il successo di Midnight in Paris (premio Oscar per la sceneggiatura) Woody Allen torna a mettere in scena la Francia degli anni Venti nel suo nuovo film Magic in the Moonlight. L'illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l'identità di Stanley Crawford, uno scorbutico ed arrogante inglese con un'altissima opinione di sé stesso ed un'avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie.

Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burkan, Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre, Brice il figlio e Caroline la figlia. Si presenta come un uomo d'affari di nome Stanley Taplinger per smascherare la giovane ed affascinante chiaroveggente Sophie Baker che risiede lì insieme a sua madre.

Sophie arriva a villa Catledge su invito di Grace, la quale è convinta che Sophie la possa aiutare ad entrare in contatto con il suo ultimo marito e, una volta giunta lì, attira l'attenzione di Brice, che si innamora di lei perdutamente. Già dal suo primo incontro con Sophie, Stanley la taccia di essere una mistificatrice facile da smascherare. Ma, con sua grande sorpresa e disagio, Sophie si esibisce in diversi esercizi di lettura della mente...


The perfect husband - film horror 2014

In The perfect husband (film horror streaming ita 2014) Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile. Il loro rapporto di coppia è stato messo a dura prova da una interruzione di gravidanza che li ha travolti inaspettatamente.

Per superare questa crisi decidono di passare un fine settimana in un vecchio chalet sperduto tra i boschi, ma tutto prenderà una china diabolica quando nella testa di uno dei coniugi si insinuerà un sospetto. Quello che doveva essere un tranquillo weekend muterà improvvisamente in un incubo mortale.

Una convivenza difficile si trasformerà presto in un thriller/horror al cardiopalma, teso e adrenalinico, che coinvolgerà lo spettatore in un vortice di suspense e terrore puro. Ecco un video del film horror streaming The perfect husband, in uscita al cinema...



mercoledì 26 novembre 2014

Scemo e più scemo 2 - film trailer 2014

Gli imbranati Lloyd e Harry tornano al cinema: il sequel di Scemo e più scemo (streaming ita vk) nelle sale italiane a partire dal 3 dicembre.

Diretto anche stavolta dai fratelli Bobby e Peter Farrelly, il film Scemo e più scemo 2 arriva a 20 anni esatti dal primo capitolo e vede Jim Carrey e Jeff Daniels, l'altro protagonista della pellicola, riprendere i ruoli di Harry e Lloyd, i due amici le cui avventure demenziali hanno segnato almeno un paio di generazioni di giovani...



L'amore bugiardo (Gone Girl) film di David Fincher

Ecco L'amore bugiardo, Gone Girl è un film diretto da David Fincher, tratto dall'omonimo romanzo di Flynn Gillian. In occasione del quinto anniversario di matrimonio, Nick Dunne (Ben Affleck) annuncia la scomparsa della moglie, Amy (Rosamund Pike).

Sotto la pressione della polizia e una crescente frenesia dei media, l’immagine del matrimonio perfetto di Nick comincia a sgretolarsi.

Ben presto le sue bugie, gli inganni e il suo strano comportamento porta tutti alla domanda: Nick Dunne ha ucciso sua moglie?



martedì 25 novembre 2014

Mio papà film con Giorgio Pasotti e Donatella Finocchiaro

In uscita Mio papà film con Giorgio Pasotti e Donatella Finocchiaro: Lorenzo è un uomo a cui piace la libertà, lavora come subacqueo su una piattaforma poco distante dalla costa adriatica, nella sua professione è uno dei migliori, ma non vuole nessun legame e se scende sulla terraferma è solo per divertirsi.

Finché una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre. Con lei è subito passione, forse amore, però Claudia non è sola: ha un figlio, Matteo, sei anni. Lorenzo da principio vede la cosa come un ostacolo, ma dopo qualche scontro nasce tra i due una sorta di complicità, affetto, un vero rapporto tra padre e figlio.

Il destino porterà gli eventi verso una conclusione inaspettata...



Trash (film 2014) trailer ita

In Trash come ogni giorno due ragazzini di una favela di Rio scavano fra i detriti di una discarica locale e non possono immaginare che il portafoglio appena trovato cambierà le loro esistenze per sempre.

Solo quando si presenta la polizia, disponibile addirittura a offrire una generosa ricompensa per la restituzione, i ragazzi, Rafael e Gardo, realizzano di avere in mano qualcosa di molto importante.

Dopo aver coinvolto l'amico Rato, il trio affronta una straordinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio...


CUB - Piccole prede film horror 2014

Esce il film horror CUB - Piccole prede (streaming ita) Sam, un ragazzino di dodici anni, si avvia verso il consueto campo estivo con gli altri boy scout.

Introverso e misterioso, il piccolo Sam non riesce a fare amicizia con gli altri che invece lo emarginano e lo deridono.

Pian piano mentre gli scherzi ai danni del ragazzino iniziano a farsi piu' pesanti, cominciano a capire che la vittima è meno indifesa del previsto e il gruppo si renderà conto che sta tormentando il boy scout sbagliato...

Ecco un video in streaming del film horror in uscita.


lunedì 24 novembre 2014

I Vichinghi (film 2014) in uscita al cinema

I Vichinghi (film streaming ita 2014): un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjörn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro.

Una violenta tempesta però manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico.

L'unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage...


Le Notti dei Super Robot (Parte 1) - trailer ita

Ecco Le Notti dei Super Robot: due uscite-evento che riportano sul grande schermo, in versione ri-doppiata con le voci originali e totalmente ri-masterizzata in alta definizione, i film d’animazione nati dal genio creativo di Go Nagai. La parte 1 comprende: Mazinga Z contro Devilman (1973), Il Dottor Hell, nemico giurato di Mazinga Z, si serve dei demoni Zanin, Silen e Bugo per cercare di distruggere l’odiato robot. Per l’occasione Mazinga e Devilman si alleano per combattere i comuni avversari.

Mazinga Z contro il Generale Nero
(1974), Le città sono attaccate dalle truppe del Duca Gorgon, sottoposto del Generale Nero. Mazinga Z le respinge, venendo danneggiato. Mentre si reca alla base, il Generale Nero organizza un attacco massiccio: l’esercito del Generale delle Bestie Demoniache riduce male il robot, salvato da il Grande Mazinga...



domenica 23 novembre 2014

Film ita: Paddington (cineblog streaming 2014)

Esce a Natale il film Paddington, protagonista del film è un giovane orso cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall'amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra.

Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di spedire il suo giovane nipote a Londra in cerca di una famiglia per una vita migliore.

 Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, l'orso arriva nella città che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in città non è esattamente come se la immaginava. In suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo...



sabato 22 novembre 2014

Lo Hobbit 3 La Battaglia delle Cinque Armate - streaming ita

Esce a Natale Lo Hobbit 3 La Battaglia delle Cinque Armate film che porta ad un'epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.

Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli più grandi che incombono.

Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini...

American Sniper - Streaming film di Clint Eastwood

In American Sniper (film streaming ita vkChris Kyle, un Navy SEAL che viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato Leggenda.

Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall'altra parte del mondo.

Ecco il video in streaming Ita del film in uscita a capodanno 2015...



venerdì 21 novembre 2014

Un Natale stupefacente (2014) film con Lillo e Greg

Il film Un Natale stupefacente (film streaming vk) vede zio Lillo e zio Greg improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro e inadeguati a tale compito.

Greg, single rockettaro, cercherà l'aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.

A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali alla strana famiglia, per verificarne l'idoneità...


mercoledì 19 novembre 2014

Finding Happiness - film ita 2014

La giornalista Juliet Palmer (Elisabeth Rohm), una reporter specializzata in fatti di cronaca legati alla corruzione, riceve un insolito (e non gradito) incarico dal capo della rivista Profiles: dovrà visitare una comunità spirituale nel nord della California, dove, nel corso dei cinquanta anni della sua esistenza, sono state sviluppate soluzioni alternative ai problemi del mondo.

Durante il soggiorno all'Ananda World Brotherhood Village, intervisterà il suo fondatore e incontrerà le persone che hanno fatto una scelta di vita insolita.

Con una certa dose di scetticismo e un pizzico di curiosità, Juliet si lancia in un viaggio professionale e al tempo stesso personale, che le aprirà il cuore e le cambierà la vita.

 Ecco un video in streaming del film in uscita...

lunedì 17 novembre 2014

Paranormal Activity 5 si farà?

Il film Paranormal Activity 5 si farà? Pare di sì. Il film si chiamerà Paranormal Activity: The Ghost Dimension, la data di uscita americana doveva essere il 24 ottobre, ma è stata posticipata al 13 marzo 2015.

Il regista di Paranormal Activity 5 - The Ghost Dimension sarà Gregory Plotkin, che porterà al cinema una storia scritta da Jason Pagan e Andrew Stark.

 Ecco intanto i video in streaming ita dei capitoli della saga Paranormal Activity...






These Final Hours, film: 12 ore dalla Fine

Al cinema These Final Hours, ambientato ne 'l'ultimo giorno sulla Terra'. A dodici ore dall'evento catastrofico che scatenerà l'Apocalisse, un giovane uomo tormentato di nome James attraversa una città caotica e senza legge verso la festa di tutte le feste, l'ultimo grande evento prima della fine del Mondo.

Tuttavia, lungo la strada finisce per salvare la vita di una bambina di nome Rose, alla disperata ricerca di suo padre.

Bloccato da questa imprevista responsabilità, James è costretto a venire a patti con quello che conta davvero nella vita e aiuta Rose a trovare suo padre, una azione che alla fine lo porterà sulla strada della redenzione...


domenica 16 novembre 2014

Cinepanettone 2014: Ma tu di che segno 6? Streaming cineblog

Il cinepanettone 2014 potrebbe essere Ma tu di che segno 6? (streaming cineblog) commedia di Neri Parenti con un cast d'eccezione: Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, "le iene" Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus, Paolo Fox, le bellissime Vanessa Hessler, Mariana Rodriguez e Denise Tantucci arrivano al cinema, a Natale.

Ecco un divertente video streaming in anteprima del film in uscita l'11 dicembre...


Il ricco, il povero e il maggiordomo, nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Esce in tempo per Natale 2014 Il ricco, il povero e il maggiordomo il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Il film racconta la storia dell'incontro fortuito di un industriale e del suo autista con un venditore abusivo.

Quest'ultimo porta scompiglio in villa, ma complice un tracollo finanziario, si rivela una risorsa quando il ricco perde il suo patrimonio.

I tre si ritrovano a casa della madre del poveraccio e tra un problema di convivenza e l'altro, devono trovare un garante per poter ottenere un prestito da una banca e rimettere le cose al loro posto...


sabato 15 novembre 2014

Wer La metamorfosi del male - film horror in uscita

In Wer - La metamorfosi del male (film horror in uscita) un giovane avvocato deve far assolvere Gavin Flernying dalla terribile accusa di aver sterminato un'intera famiglia.

La donna, che inizialmente crede all'innocenza del suo cliente, nel corso delle indagini inizia a sospettare che il tranquillo sig. Flernying potrebbe "essere" più di quel che sembra.

Ecco un video in streaming ita del film Wer La metamorfosi del male..



Film 2014: The Rover (streaming ita vk)

The Rover (streaming ita vk) con Robert Pattinson è un film particolare, una sorta di western futuristico e vede protagonista Eric, un uomo che ha abbandonato tutto quello che aveva e tutti quelli che conosceva per ritirarsi nelle zone più sperdute dell'Australia e vivere isolato dalla società.

Mentre si trova in mezzo al deserto, Eric viene attaccato da dei banditi che gli rubano la macchina. Si trova così costretto a allearsi con Rey, membro della gang rimasto ferito durante la rapina e abbandonato dai suoi, per dare la caccia al resto della banda e recuperare così l'unica cosa che gli era rimasta.


I pinguini di Madagascar (film 2014)

Esce I pinguini di Madagascar; Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono reclutati da Classified e la squadra Vento del Nord per sventare i piani del malvagio dottor Octavius Brine e salvare il mondo, o quasi...

Ecco una anteprima streaming ita del film in uscita al cinema...


venerdì 14 novembre 2014

Il mio amico Nanuk (streaming ita) film in uscita

Esce al cinema Il mio amico Nanuk (streaming ita Film), un'appassionante avventura nelle sconfinate, bellissime ma ostili terre dell’Artico Canadese. Protagonisti Luke, ragazzo di 14 anni e Nanuk, un cucciolo di orso. Il giovane Luke sfiderà i pericolosi elementi naturali per riportare alla madre il piccolo orso. Lo aiuta nella difficile impresa Muktuk, guida Inuit che conosce quell'ambiente ostile.

Nel rischioso viaggio fino al nord, una tempesta e il crollo di giganteschi ammassi di ghiaccio separano Muktuk da Luke e il cucciolo. Abbandonati a se stessi, i due dovranno vedersela da soli con branchi di orsi polari, iceberg giganti e una violenta tempesta.

Alla fine Luke, in un percorso che lo vedrà prendere decisioni difficili, riuscirà a riportare a mamma orsa il suo cucciolo.


Film horror OUIJA - streaming ita vk

Esce tra poco il film horror Ouija (film streaming ita vk) in cui un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un'antica tavola degli spiriti.

Stiles White dirige il thriller soprannaturale prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller di Platinum Dunes (La notte del giudizio, Non aprite quella porta, Venerdì 13) e da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity e la saga di Insidious, La notte del giudizio), Bennet Schneir (Battleship) e Hasbro. La sceneggiatura di Ouija è stata scritta da Juliet Snowden e Stiles White.

Ecco un video in streaming del film in uscita nel 2015...



giovedì 13 novembre 2014

Streaming Minions il film, in uscita nel 2015

La storia dei Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.

Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo.

Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City degli anni Sessanta, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento...


Film 2014: Lo sciacallo - Nightcrawler con Jake Gyllenhaal

In Lo sciacallo - Nightcrawler Jake Gyllenhaal è Lou un uomo che non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha una illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi.

La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini...




Scusate se esisto! (film 2014) video streaming

In Scusate se esisto! (streaming ita cineblog) Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo. O così pare.

Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne. O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta?

Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!


martedì 11 novembre 2014

Frank (film 2014) Streaming ita vk

Per un giovane aspirante musicista è una fortuna finire a suonare con Frank, o un terribile guaio? Perché Frank non è solo il leader di una band di avanguardia dal nome impronunciabile, i Soronprfbs. Frank non è solo un genio della musica. Frank ha un vezzo inquietante: porta una gigantesca maschera di cartapesta.

Forse è un pazzo, forse un profeta. Ma dopo aver lavorato con lui non sarai mai più lo stesso.

Ecco un video del film Frank in streaming Ita...




La scuola più bella del mondo con De Sica e Papaleo

In La scuola più bella del mondo Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo).

Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna, in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi Acerra Napoli, si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.

Ecco un video in streaming del film in uscita al cinema...



domenica 9 novembre 2014

Fast and Furious 7 (streaming ita vk) film cineblog

La Universal Pictures ha lanciato ufficialmente il primo e attesissimo streaming di Fast and Furious 7, ultimo capitolo del franchise nato nel 2001.



 Dopo 13 anni e altri sei film, i protagonisti della serie sono sempre loro: Vin Diesel e il compianto Paul Walker, attorniati da Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e il cast che nel tempo si è ritagliati un ruolo di primo piano nella saga adrenalinica: Dwayne Johnson, Elsa Pataki, Jason Statham, Tyrese Gibson e Ludacris.

Ecco le prime immagini in streaming del trailer ITA di Fast & Furious 7, film diretto dal mago dell'horror James Wan. Ma quando esce Fast and Furious 7? L'uscita è prevista per il 2015.


mercoledì 5 novembre 2014

Sils Maria (streaming ita vk) film con Chloë Grace Moretz e Kristen Stewart

Esce al cinema Sils Maria (streaming ita vk) film con Chloë Grace Moretz e Kristen Stewart. A 18 anni, Maria Enders ha raggiunto il successo interpretando in teatro il ruolo di Sigrid, giovane e ambiziosa ragazza il cui inquietante fascino conduce al suicidio una donna matura, Helena.

Venti anni più tardi, al culmine della sua fama, riceve a Zurigo un prestigioso premio a nome di Wilhelm Melchior, autore e regista della pièce teatrale, il quale muore all'improvviso poche ore prima della cerimonia.

A Maria Enders viene proposto di riportare in scena l'opera, ma questa volta dall'altra parte, nel ruolo di Helena...

Clown, il film horror - Streaming Ita 2014

Il clown ha dato forfait e la festa per il decimo compleanno di Jack rischia di essere un disastro. Per fortuna Kent, il padre del bambino, trova un vecchio costume da clown e riesce a far tornare il sorriso al piccolo. Finita la festa Kent, esausto, si addormenta con il costume ancora addosso. Il giorno dopo ogni tentativo di togliere trucco e costume si rivela inutile.

In un primo momento l'uomo si rassegna a sopportare le strane occhiate della gente mentre va a lavoro vestito da clown; poi qualcosa inizia ad andare storto. Inizia a sentire uno strano cambiamento, è in preda a una fame violenta e incontrollabile e sente il costume fondersi con la sua stessa pelle. Kent, alla ricerca di un modo per liberarsi del costume maledetto, viene a sapere di una terribile leggenda ormai dimenticata: oggi il clown è un personaggio buffo, ma un tempo il Cloyne era un demone che viveva fra i ghiacciai e scendeva nei villaggi per divorare un bambino al mese durante l’inverno.

Ecco il video in streaming ita del film horror Clown prodotto dal maestro Eli Roth, al cinema in anteprima mondiale il 13 Novembre.


martedì 4 novembre 2014

Get on Up (film 2014) streaming cineblog

Biopic basato sull'incredibile storia della vita del Padrino del Soul: James Brown. Nel cast: Chadwick Boseman, Viola Davis, Octavia Spencer, Nelsan Ellis, Tika Sumpter, Jill Scott e Dan Aykroyd.

Con Get on Up (streaming ita in fondo) si attraversa con la musica, il viaggio di Brown, dalla misera infanzia in Georgia fino alla trasformazione in una delle più grandi figure della musica nera.

Ecco il video del film in streaming ita...
 


Torneranno i prati (streaming 2014) film di Ermanno Olmi

Esce tra poco Torneranno i prati (streaming ita) un film del maestro Ermanno Olmi con Claudio Santamaria, Alessandro Sperduti, Francesco Formichetti e Andrea Di Maria.

 Un film forte sul tradimento della guerra, sulle vittime di una ingiusta morte senza vera ragione. Ambientato negli ultimi mesi della Prima Guerra mondiale sull'Altopiano dei Sette comuni di Asiago.

Il racconto si svolge nel tempo di una sola nottata. Gli accadimenti si susseguono sempre imprevedibili: a volte sono lunghe attese dove la paura ti fa contare, attimo dopo attimo, fino al momento che toccherà anche a te.

Tanto che la pace della montagna diventa un luogo dove si muore. Tutto ciò che si narra in questo film è realmente accaduto. E poiché il passato appartiene alla memoria, ciascuno lo può evocare secondo il proprio sentimento.



lunedì 3 novembre 2014

Robopocalypse (streaming ita vk) il nuovo film di Steven Spielberg

Attesa spasmodica per l'uscita di Robopocalypse (streaming ita vk) il nuovo film di Spielberg tratto romanzo di Daniel H. Wilson, che nel cast Anne Hathaway, Chris Hemsworth e Ben Whishaw.

Una società del futuro, sempre più vincolata ai robot, rischia l'estinzione quando uno scienziato informatico libera una intelligenza artificiale, ostile e nemica della razza umana.

Ecco le immagini in streaming del trailer di uno dei film più attesi del 2014 (o del 2015? quando esce Robopocalypse?) di cui si era temuta la cancellazione delle riprese dopo un primo problema con la produzione, causato dagli esorbitanti costi della megaproduzione spielberghiana.




domenica 2 novembre 2014

Non escludo il ritorno (streaming cineblog) film su Franco Califano

Non escludo il ritorno (streaming cineblog) parla della vita di Franco Califano: dal suo declino alla rinascita fino alla morte. Esperienze di vita, momenti tragici e di sofferenza superati sempre con leggerezza e caparbietà dal cantautore.

Il Maestro cammina per una spiaggia. Si allontana dai suoi amici più cari per andare a morire lontano, in solitudine. Nel suo cammino di distacco ripercorre i momenti più duri e più belli della sua vita.

Rivive attimi di divertimento avvicendati ad istanti di solitudine ed amarezza. Scopriamo il rapporto con se stesso, con gli amici, con il mondo dello spettacolo, con i giornalisti. Rammenta il suo rapporto con i giovani e quella spinta da questi ricevuta per tornare a scrivere e riemergere dall'abisso in cui si era confinato.