sabato 30 novembre 2013

Battle of the Year: la vittoria è in ballo, in uscita al cinema

Presto al cinema Battle of the Year: la vittoria è in ballo (streaming ita vk) film con Josh Holloway, Josh Peck e Chris Brown.

Battle of the Year è il campionato internazionale di Break Dance. Un gruppo di ballerini e il loro allenatore, dopo anni di sconfitte e delusioni, sperano di vincere l'attesa competizione.

La strada è tutta in salita e i loro antagonisti sono i ballerini più bravi e preparati del mondo, il gruppo però non si lascia intimorire. L'unica regola è vincere a ogni costo, nel ballo così come nella vita.

Ecco il trailer in streaming ita del film...


mercoledì 27 novembre 2013

La moglie del poliziotto, film in uscita al cinema

Esce al cinema il film tedesco 'La moglie del poliziotto' con Alexandra Finder, David Zimmerschied, Pia Kleemann, Chiara Kleemann, Horst Rehberg e Lars Rudolph.

La storia di una giovane famiglia. Il padre lavora nel dipartimento di polizia locale, mentre la moglie si occupa dell’educazione del figlio.

Non tutto pero' va per il verso giusto e la violenza si insinua nel rapporto tra i due coniugi. La moglie, mentre sprofonda in un tunnel che sembra non avere fine, cerchera' disperatamente di tenere lontano il figlio dai problemi che li attanagliano, nel tentativo di salvargli l'anima.

Ecco il trailer in streaming ita del film...


martedì 26 novembre 2013

The way, way back - C'era una volta un'estate, trailer streaming sub ita

Arriva nei cinema The way, way back - C'era una volta un'estate, film con Steve Carell, Sam Rockwell, Toni Collette, Liam James, Anna Sophia Robb, Amanda Peet, Maya Rudolph, Allison Janney e Rob Corddry.

Costretto a trascorrere le vacanze estive con la madre e il patrigno prepotente, un giovane e introverso ragazzo ritrova equilibrio e indipendenza grazie all'amicizia che instaura con il gestore di un parco acquatico.

Ecco il trailer sub ita in streaming del film...

lunedì 25 novembre 2013

Colpi di fortuna (streaming ita vk e download) con Christian De Sica

Esce il 19 dicembre il nuovo cinepanettone targato Filmauro: Colpi di fortuna (streaming ita vk). La regia sarà sempre di Neri Parenti e nel cast ci sarà l'immancabile Christian De Sica con Lillo e Greg, Luca e Paolo e Francesco Mandelli.

Questo film sarà l'ultimo cinepanettone che vedrà De Sica tra i protagonisti, la trama vede intrecciarsi tre espisodi comici. Gabriele Brunelli (Christian De Sica) è un imprenditore tessile di successo, ma terribilmente superstizioso e terrorizzato dai porta iella. Deve concludere un affare molto importante con la Mongolia e ha bisogno di un interprete. Gli viene indicato un giovane e bravo traduttore, Bernardo Fossa (Francesco Mandelli), che però è anche uno dei più grandi porta sfiga che la storia conosca!

 Felice (Lillo), ex ballerino di prima fila di Raffaella Carrà, è ora un insegnante di danza in una casa di riposo di lusso. Ha moglie e quattro figli e le difficoltà economiche non mancano, ma un giorno la fortuna fa capolino: ha ricevuto un’imprevista eredità. Eredità decisamente non ricca'': qualche spicciolo e un fratello!! Walter (Greg), il fratello a sorpresa, è inoltre pieno di manie, pazzie e fissazioni assurde.

 Mario (Luca Bizzarri) e Piero (Paolo Kessisoglu) lavorano in una compagnia di crociere al porto di Napoli. Sono genovesi e il loro sogno è quello di avere una barca tutta loro.

Ecco il trailer streaming del film.


sabato 23 novembre 2013

Come il vento - film con Valeria Golino e Filippo Timi

Esce in questi giorni Come il vento (Streaming ita vk) film con Valeria Golino, Filippo Timi, Chiara Caselli, Marcello Mazzarella e Salvio Simeoli. Questa è la storia di una donna guidata dal suo senso di giustizia e dal suo dolore interiore, che visse e morì per il suo lavoro.

La sceneggiatura è liberamente ispirata alla vita di Armida Miserere una delle prime donne a dirigere un carcere in Italia, una donna che ha iniziato a lavorare a metà degli anni '80, subito dopo l’entrata in vigore della legge Gozzini e ha saputo affermarsi in un ambiente ancora militarizzato e maschilista ottenendo stima e rispetto degli agenti come della popolazione carceraria.

Ciò che rende particolarmente interessante la sua vicenda umana sono le sue apparenti contraddizioni... Ecco il trailer streaming del film.

venerdì 22 novembre 2013

La mafia uccide solo d'estate film di Pif (streaming ita vk e download)

Esce La mafia uccide solo d'estate (streaming completo gratis), il film di Pif Pierfrancesco Diliberto con Cristiana Capotondi, Claudio Gioé, Ninni Bruschetta. Il film è ambientato a Palermo tra gli anni '70 e '90 e pone al centro della trama un bambino di otto anni di nome Arturo.

Trama: l'educazione sentimentale e civile di un bambino, Arturo, che nasce a Palermo lo stesso giorno in cui Vito Ciancimino, mafioso di rango, è stato eletto sindaco. E' una storia d’amore che racconta i tentativi di Arturo di conquistare il cuore della sua amata Flora, una compagna di banco di cui si è invaghito alle elementari che vede come una principessa.

Attraverso questa tenera ma divertente storia d'amore, il pubblico verrà coinvolto emotivamente negli eventi più tragici della nostra storia recente. Arturo infatti è un ragazzo come tanti altri dell'Italia degli anni Settanta ma, a differenza dei suoi coetanei del nord, è costretto a fare i conti con le infiltrazioni e le azioni criminose della mafia. Ecco il trailer streaming del film...

giovedì 21 novembre 2013

Il Passato, nuovo film di Asghar Farhadi

Dal oggi al cinema Il Passato il nuovo film di Asghar Farhadi (Una Separazione) con Bérénice Bejo (The Artist) e Tahar Rahim (Il Profeta).

 Dopo quattro anni di separazione, Ahmad arriva a Parigi da Teheran su richiesta di Maria, la moglie francese, per espletare le formalità del loro divorzio. Durante il suo breve soggiorno, Ahmad scopre il rapporto conflittuale che Maria ha con sua figlia, Lucia.

Gli sforzi di Ahmad per cercare di migliorare questo rapporto sveleranno un segreto del passato. Ecco il trailer del film...


mercoledì 20 novembre 2013

La moglie del sarto con Maria Grazia Cucinotta

In uscita al cinema La moglie del sarto: Rosetta Pignataro, avvenente e sicura, meridionale di 42 anni, " fiore ammaliante " di un paesino del profondo Sud "perla della costa Tirrenica", avanza orgogliosa nella vita a fianco del marito Edmondo Pignataro, Calabrese, sarto per soli uomini, ritenuto il più bravo del paese.

La felice coppia è orgogliosa del loro atelier e della figlia Sofia appena diciottenne, ma il destino è beffardo e irriverente: Edmondo muore all'improvviso ed all'apice del successo artistico ed economico. Rosetta e Sofia rimangono sole...

Ecco il trailer streaming del film con Maria Grazia Cucinotta.


martedì 19 novembre 2013

In uscita Il Tocco del Peccato di Zhangke Jia (streaming ita vk e download)

Esce il film Il Tocco del Peccato di Zhangke Jia. Un minatore esasperato si rivolta contro i corrotti del suo villaggio. Un operaio di ritorno a casa per il Capodanno scopre che una pistola é l'unica cosa in grado di dargli emozione. Una gentile receptionist in un centro benessere viene spinta al limite dall’arrogante aggressione di un ricco cliente. Un giovane operaio passa da un lavoro all’altro nel disperato tentativo di migliorare la propria vita.

Quattro storie estreme, uno spaccato della Cina moderna... Ecco il trailer streaming de Il Tocco del Peccato di Zhangke Jia.

lunedì 18 novembre 2013

Film in uscita: Il terzo tempo di Enrico Maria Artale

In uscita Il terzo tempo, un film di Enrico Maria Artale con Stefania Rocca, Lorenzo Richelmy, Stefano Cassetti, Margherita Laterza, Edoardo Pesce e Franco Ravera. Il film, segue il riscatto di Samuel, un ragazzo che non ha avuto nulla dalla vita ma che, passando attraverso il carcere minorile e grazie anche all'amore per una ragazza, riesce a portare alla vittoria la squadra di rugby nella quale milita: una conquista ancor più importante perché il suo allenatore è anche l'assistente sociale che lo segue.

Il rugby come metafora della vita e della voglia di tornare a sperare, in una pellicola dove lo sport fa da sfondo ad un racconto di formazione e di sentimenti.

 Ecco il trailer del film...


domenica 17 novembre 2013

Noah (l'Arca di Noè) Streaming ita vk - Film con Russell Crowe 2014

Il grande regista Darren Aronofsky ci racconta con Noah la sua versione personale della vicenda biblica dell'Arca di Noè. Grande cast, oltre a Russell Crowe Noè comprende attori come Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Emma Watson e Ray Winstone. Il film è una trasposizione fedele della vicenda narrata nel Vecchio Testamento.

Ma quando esce Noah? Il film uscirà sui nostri schermi il 10 aprile 2014. Intanto ecco il trailer in streaming ita di Noah, il film diretto da Darren Aronofsky con Russell Crowe nei panni del celebre personaggio biblico.


sabato 16 novembre 2013

In Solitario - film in uscita con François Cluzet

I produttori e il protagonista di Quasi Amici si ritrovano per la prima volta insieme dopo il successo del film campione d'incassi in tutto il Mondo.
In Solitario è la storia di Yann Kermadec (François Cluzet) skipper che vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l'amico Franck Drevil (Guillaume Canet) alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario.
Dopo alcuni giorni di gara, Yann è costretto a fare una sosta forzata per riparare il suo timone danneggiato. Il suo tour mondiale sarà sconvolto.

venerdì 15 novembre 2013

Al cinema Free Birds 'Tacchini in Fuga' - streaming ita vk

I protagonisti di Free Birds Tacchini in Fuga (streaming ita vk) sono Reggie e Jake, due volatili uniti da una folle missione: eliminare i Tacchini dal Menu della Festa del Ringraziamento. Reggie, maldestro e dal cuore tenero, conduce una vita decisamente agiata. Salvato dal Presidente degli Stati Uniti il giorno del Ringraziamento, passa le sue giornate tra pizza e tv.

Ma quando nella sua vita piomberà Jake, Presidente (e unico membro) del F.L.T, Fronte Liberazione Tacchini, verrà coinvolto in una folle missione: salvare la sua specie eliminando i tacchini dal Menu della Festa del Ringraziamento. La strana coppia dovrà tornare indietro nel tempo, precisamente nel 1621, e cambiare il corso della storia. Ecco il trailer in streaming del film...


giovedì 14 novembre 2013

Alla ricerca di Jane (streaming ita vk e download) film con Keri Russell

In uscita la cinema Alla ricerca di Jane (streaming ita vk) con Keri Russell. Jane Hayesè una donna single con un'ossessione segreta che sta rovinando la sua vita sentimentale. La donna è innamorata di Darcy, il personaggio del più celebre libro di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio.

Nessun uomo riesce ad assomigliare all'uomo dei suoi sogni, fino a quando Jane decide di andare in vacanza in un parco a tema sulla scrittrice, e lì le sue fantasie di incontrare il perfetto lord inglese diventano improvvisamente molto più reali di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Ecco un trailer in streaming del film...

martedì 12 novembre 2013

Venere in Pelliccia (streaming ita vk e download) film di Roman Polanski

Torna al cinema Roman Polanski (streaming ita vk) con Venere in Pelliccia in cui dipinge la guerra tra i sessi su un campo di battaglia particolare: il teatro.

In un teatro parigino, dopo una giornata passata a fare audizioni per trovare l'attrice che possa interpretare il lavoro che si prepara a mettere in scena, Thomas si lamenta al telefono del basso livello delle candidate. Nessuna di loro possiede lo stile necessario per il ruolo da protagonista.

Mentre sta per uscire appare Vanda, un vero e proprio vortice di energia, sfrenata e sfrontata. Vanda incarna tutto quello che Thomas detesta.

E' volgare e stupida e non si fermerà davanti a niente pur di ottenere la parte. Praticamente costretto, Thomas decide di lasciarla provare e con stupore vede Vanda trasformarsi.

Ecco il trailer del film in streaming gratis, Venere in Pelliccia...

Fuga di cervelli Film Paolo Ruffini - streaming ita vk

Esce la cinema Fuga di cervelli (streaming ita vk) di e con Paolo Ruffini e Frank Matano, Guglielmo Scilla, Luca Peracino, Andrea Pisani e Olga Kent. Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell'infanzia e dell'adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l'ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina.

Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani...si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l'Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per fortuna non è solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo. Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l’iscrizione ad Oxford. Così il gruppo sbarca in Inghilterra.

Cinque “menti” nel tempio del sapere per eccellenza...

Ecco il trailer streaming del film.

lunedì 11 novembre 2013

Sherlock Holmes 3 quando esce? (streaming ita vk e download)

Molti se lo chiedono: ma Sherlock Holmes 3 quando esce? Per Jude Law si farà e, anzi, ci stanno lavorando: il Watson del franchise targato Guy Ritchie ha voluto, infatti, tranquillizzare i fan: Io, Robert (Downey Jr) e Guy (Ritchie) ci siamo incontrati ad inizio anno, quando ci è stato detto dalla Warner che la sceneggiatura era in lavorazione. In fondo loro hanno pagato per questo film e credo proprio che lo vogliano fare. Un'affermazione importante quella dell'attore inglese giacché il silenzio su Sherlock Holmes parte 3 dura ormai da mesi.

Rimane altissima poi l'attesa di fan e addetti ai lavori, dopo l'enorme successo dei primi capitoli, capaci di incassare la stratosferica cifra di un miliardo di dollari al box office. Ecco intanto il trailer streaming del secondo capitolo...

Il paradiso degli orchi (streaming ita vk e download) film Malaussène di Daniel Pennac

Esce in questi giorni Il paradiso degli orchi (streaming ita vk) film tratto dal primo libro della fortunata saga di Monsieur Malaussène di Daniel Pennac e narra dello strampalato universo di Benjamin Malaussène, professione: capro espiatorio presso i grandi magazzini di Parigi.

Quando cominciano ad esplodere alcune bombe dentro il centro commerciale, Benjamin diventa il sospettato numero uno, e aiutato dai fratelli e dall'amata zia Julie, dovrà per la prima volta scagionarsi e trovare il vero colpevole...

Ecco il trailer in streaming del film.

sabato 9 novembre 2013

Cowboys and Aliens 2 si farà? streaming ita vk e download

Il film Cowboys and Aliens 2 si farà? Ancora non si sa ma il primo film è piacuto. 1873, Arizona: uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso.

L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde.

La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo.

Ecco il trailer in streaming ita di Cowboys and Aliens...

giovedì 7 novembre 2013

Questione di tempo (film 2013) streaming ita

Esce oggi Questione di tempo (streaming ita vk), film di Richard Curtis con Rachel McAdams, Domhnall Gleeson, Bill Nighy e Tom Hollander.

Trama: a 21 anni, Tim Lake scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo. Dopo l'ennesima, deludente festa di Capodanno, il padre di Tim rivela al figlio che gli uomini della loro famiglia hanno sempre avuto il potere di viaggiare attraverso il tempo.

Tim non può cambiare la storia ma può cambiare quel che accade e che è accaduto nella sua vita, perciò decide di rendere il suo mondo migliore, trovandosi una fidanzata. Sfortunatamente questa impresa non sarà facile come potrebbe sembrare.

 Ecco il trailer in streaming ita del film...

mercoledì 6 novembre 2013

Record al box office per Sole a Catinelle di Checco Zalone

Se l’aspettavano un pò tutti che Sole a Catinelle, il ritorno di Checco Zalone al cinema, sarebbe stato un successo, quello che in pochi avrebbero potuto immaginare è che il film, arrivato al cinema il 31 ottobre, sarebbe stato addirittura capace di superare oltre che le previsione, anche i numeri del precedente film di Zalone Che Bella Giornata.

Record italiano (18.606.000 euro in 96 ore, con 2.682.000 spettatori paganti) e si arriva ad ipotizzare che Sole a Catinelle streaming possa addirittura superare i 43 milioni euro del 2011.

Sole a Catinelle è riuscito a scalzare anche il podio fino a ieri in mano a Avatar, ad oggi maggior incasso di sempre in Italia, che debuttò con 13 milioni di euro in 5 giorni.

martedì 5 novembre 2013

Rampart (streaming ita vk) film in uscita

Esce tra poco Rampart film d'azione con Woody Harrelson, Ben Foster, Anne Heche, Robin Wright, Steve Buscemi e Sigourney Weaver.

Los Angeles, 1999: Dave Brown, veterano della guerra nel Vietnam, è un agente di polizia che lavora in una sezione speciale riservata a coloro cui è riservato il lavoro sporco. Dave lavora seguendo un personalissimo ideale di giustizia, su un confine tra bene e male più che sfumato, nel nome di un ideale di sé stesso duro.

Quando viene ripreso mentre pesta un semplice sospettato, e si rifiuta comunque di rinnegare la sua condotta nonostante le pressioni del Dipartimento, si ritroverà prigioniero di una spirale discendente professionale ed emotiva.

Ecco il trailer del film...

lunedì 4 novembre 2013

Giovane e bella (streaming ita vk) film in uscita di François Ozon

In uscita Giovane e bella di François Ozon, film erotico francese che parla di Isabelle (Marine Vacth), diciassette anni, che si prostituisce di nascosto.
Quando viene scoperta, tutto diventa più complicato. Il film è il suo ritratto, nel corso di quattro stagioni.

Ecco il trailer streaming del film...

Stai lontana da me (streaming ita vk e download) film con Enrico Brignano

Esce fra poco il nuovo film con Enrico BrignanoStai lontana da me (streaming vk). Jacopo (Brignano) è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale.

Purtroppo l'unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui. Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l'unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo.

Ma un giorno incontra Sara (Ambra Angiolini), una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente.

 Ecco il trailer in streaming del film...


domenica 3 novembre 2013

Drinking Buddies (streaming ita vk) film in uscita

In uscita al cinema Drinking Buddies commedia in cui Luke e Kate sono colleghi in una birreria di Chicago, dove passano il loro tempo bevendo e flirtando. Sembra fatti l'uno per l'altra, se non fosse che entrambi sono già impegnati sentimentalmente.

Luke è impegnato seriamente con la sua fidanzata da sei anni mentre Kate se la prende più comoda con il ragazzo Chris, un produttore musicale.

Ma c'è una cosa che rende incerto il confine tra l'essere amici e più che amici: la birra!

Ecco il trailer del film in uscita...

sabato 2 novembre 2013

Song'e Napule (streaming ita vk e download) nuovo film dei Manetti Bros

Arriva al cinema Song'e Napule, il nuovo film dei Manetti Bros, che sarà presentato Fuori Concorso al Festival Internazionale del Film di Roma. Nel cast: Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso, Peppe Servillo.

Paco, pianista raffinato e disoccupato, riesce a entrare in polizia, relegato in un deposito giudiziario. Un giorno arriva il commissario Cammarota, un mastino dell'anticrimine sulle tracce di un pericoloso killer della camorra detto O Fantasma perché nessuno conosce il suo vero volto.

Al commissario serve un pianista poliziotto per infiltrarsi nel gruppo di Lollo Love, un noto cantante neomelodico che...

Ecco un anteprima in streaming del film.

venerdì 1 novembre 2013

Miss Violence (streaming ita vk) film Leone d'Argento

E' appena uscito Miss Violence (streaming ita vk) film greco di Alexandros Avranas Leone d'Argento all'ultima Mostra del Cinema di Venezia.

Angeliki è una ragazzina di undici anni. Il giorno del suo compleanno si toglie la vita gettandosi dal balcone di casa. La famiglia fa di tutto per superare in fretta l’accaduto, nella convinzione che la morte sia stata causata da un incidente.

Cosa si cela dietro quella famiglia apparentemente ordinata e perbene? Il fratellino di Angeliki getta involontariamente delle ombre sull'accaduto, i misteri si svelano a poco a poco trascinando la famiglia in un clima di tensione perenne che culminerà con un altro atto cruento.

Ecco un trailer del film...