domenica 31 marzo 2013

Film Come un tuono in streaming ITA

Presto al cinema Come un Tuono film con un cast di grande interesse: Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne, Eva Mendes, Ray Liotta.
La storia di Luke, uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross, ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.

Ecco il trailer streaming di Come un tuono...

venerdì 29 marzo 2013

The Host - streaming ITA

Al cinema da oggi The Host, dal libro di Stephenie Meyer, l'autrice della saga Twilight; una devastante invasione aliena da parte di esseri denominati Anime, che lavorano come parassiti e adoperano i corpi degli esseri umani e tolgono loro qualsiasi personalità. La resistenza è alle corde: tra loro c’è la ribelle Melanie Stryder, che viene catturata e resa schiava di un alieno chiamato Wanderer, famoso per aver sottomesso numerose popolazioni nelle galassie.
Ma, lungi dal perdere la propria identità, in The Host Melanie continua a bruciare d'amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l'aliena cerca di trovarlo e alleandosi con Melanie nel tentativo di salvare la specie umana.

Ecco il trailer streaming del film The Host...


Bianca come il latte Rossa sangue streaming film

Sta per uscire Bianca come il latte, Rossa come il sangue film tratto dal best seller di Alessandro D'Avenia, che sarà al cinema il prossimo 4 aprile, diretto da Giacomo Campiotti.
Nel cast del film Bianca come il latte: Luca Argentero, Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Romolo Guerreri, Gaia Weiss, Gabriele Maggio, Pasquale Salerno, Michele Codognesi, Ilaria Ingenito e Eugenio Franceschini.
La storia di Leo, Filippo Scicchitano, un sedicenne come tanti, che ama le chiacchiere con gli amici, il calcetto, le scorribande in motorino. Le ore passate a scuola sono uno strazio, i professori lontani e nemici. Così, quando arriva un nuovo supplente di storia e filosofia (Luca Argentero), lui si prepara ad accoglierlo con cinismo, ma questo giovane insegnante è diverso.

Ecco il trailer del film in streaming...

mercoledì 27 marzo 2013

Lo Hobbit 2 La desolazione di Smaug streaming clip

Lo Hobbit 2 La desolazione di Smaug (streaming completo gratis) è l'attesa seconda parte della trilogia firmata Peter Jackson, tratta dal libro di Tolkien.
Ma quando esce Lo Hobbit 2? Il primo film della trilogia, Lo Hobbit Un Viaggio Inaspettato, è uscito a dicembre mentre il secondo film sarà al cinema dal 13 dicembre 2013, per il terzo capitolo dovremmo attendere il 2014.
Nella scena presente nella clip streaming del film Gandalf e Radagast il Bruno si avventurano nella cripta abbandonata di Dol Guldur cercando di risolvere il mistero della lama Morgul...


martedì 26 marzo 2013

Il boss di Bogotà al Teatro Manzoni

Il boss di Bogotà in scena a Roma al Teatro Manzoni, nello spettacolo Amedeo De Bosis, tranquillo professore di lettere in pensione (Carlo Alighiero), sta tornando a casa con la sua scassatissima utilitaria, si ferma ad un semaforo rosso. Improvvisamente alla sua destra si apre la portiera ed entra una giovane donna molto attraente: Katia (Rita Forte) “Presto vada” “Ma è rosso” “Vada!!” Lei lavora come entreneuse in un night della Roma periferica, costretta a bere litri di champagne ai tavoli per spennare il pollo di turno. Vorrebbe emanciparsi diventare la cantante del night. Un equivoco dandy, sfruttatore e spacciatore di droga Dedè (Marcello Cirillo) le impedisce di lasciare il suo lavoro...

Programmazione teatri Roma: Mar, 19/03/2013 - Dom, 14/04/2013 Mar. - Ven. ore 21.00 Sab. ore 17.00 e 21.00 Dom. ore 17.30 lunedì riposo Sala (440 posti) Roma - Teatro Manzoni Via Monte Zebio, 14/C RM 00195

Outing: Fidanzati per sbaglio, Film 2013

Outing Fidanzati per sbaglioEsce Outing: Fidanzati per sbaglio, commedia con Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca e Massimo Ghini. Nel film (streaming ITA trailer in fondo) Federico e Riccardo, amici fin da quando erano bambini, prendono due strade diverse. Federico, playboy spiantato e con un fratellino a carico, rimane in Puglia, mentre Riccardo si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno di diventare stilista, ritrovandosi a fare l'impiegato.
Un bando della regione Puglia per il finanziamento ai giovani imprenditori fa pensare a Riccardo e Federico che sia giunta la loro grande occasione. C'è però un problema: il bando è riservato esclusivamente alle coppie di fatto, quindi Federico e Riccardo per ottenerlo dovranno fingersi gay...

Online è possibile vedere il trailer con contenuti video in anteprima. Ecco il film streaming di Outing: Fidanzati per sbaglio...




lunedì 25 marzo 2013

Un giorno devi andare streaming film 2013

Un giorno devi andare streamingUscirà nelle sale il 28 marzo Un giorno devi andare il film diretto da Giorgio Diritti con Jasmine Trinca. Dolorose vicende familiari spingono Augusta, una giovane donna italiana, a mettere in discussione le certezze su cui aveva costruito la sua esistenza. Su una piccola barca e nell'immensità della natura amazzonica inizia un viaggio accompagnando suor Franca, un'amica della madre, nella sua missione presso i villaggi indios, scoprendo anche in questa terra remota i tentativi di conquista del mondo occidentale. Augusta decide così di proseguire il suo percorso lasciando la comunità italiana per andare a Manaus, dove vive in una favela.
Qui, nell'incontro con la gente semplice del luogo, torna a percepire la forza atavica dell'istinto di vita, intraprendendo il suo viaggio fino ad isolarsi nella foresta...
Online è possibile vedere il trailer streaming con contenuti video in anteprima. Ecco il teaser streaming di Un giorno devi andare...


Romeo e Giulietta al Teatro Eliseo di Roma

Romeo e Giulietta al Teatro Eliseo
Dopo Riccardo Scamarcio sarà Francesco Montanari ad interpretare il protagonista nel Romeo e Giulietta di Shakespeare per la regia di Valerio Binasco; Deniz Ozdogan sarà sempre nei panni di Giulietta.
Montanari, noto ai più per la sua interpretazione del Libanese nella serie Romanzo Criminale, sarà in scena al Teatro Eliseo di Roma da domani e fino al 28 marzo.
Programmazione: da Mar, 26/03/2013 a Gio, 28/03/2013. Sala (732 posti), Teatro Eliseo, Via Nazionale, 183 Roma.

50 sfumature di grigio film e cast: Stephen Amell per Christian Grey?

50 sfumature di grigio film
Il libro 50 sfumature di grigio ha fatto parlare molto di sé in questo ultimo biennio, il libro, vendendo quasi 30 milioni di copie, è diventato un vero e proprio fenomeno di costume, come tale anche il film tratto dal best seller del secolo suscita molto interesse e la scelta del cast sta appassionando molto; chi ha letto 50 sfumature di grigio e conosce il carattere dei personaggi li immagina in un modo e vorrebbe che la loro incarnazione cinematografica fosse in linea con ciò che emerge dal primo capitolo della trilogia di E.L. James.

Ma chi sarà ad interpretare il tenebroso e affascinante Christian Grey? I rumors ormai sono quotidiani e con Ian Somerhalder momentaneamente in stand by, i rumors hollywoodinai se,brano concentrarsi adesso sul nome di Stephen Amell, atletico protagonista della serie Arrow, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato un video nel quale ammette di aver preso parte ad un colloquio con i produttori.

domenica 24 marzo 2013

Ci vediamo domani streaming film con Enrico Brignano

Nei cinema Ci vediamo domani (trailer streaming del film in fondo) con Enrico Brignano. Marcello Santilli (Enrico Brignano) è continuamente alla ricerca dell’occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature. Con una moglie stufa di fargli da madre ed una figlia che ha poca stima di lui, Santilli ormai ridotto sul lastrico ha un’ultima micidiale trovata.

Aprire l’unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali “clienti”. Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento.


Online è possibile vedere il trailer streaming ITA con contenuti video in anteprima. Ecco il teaser streaming di Ci vediamo domani nuovo film con Enrico Brignano...

sabato 23 marzo 2013

Il Cacciatore di Giganti streaming ITA del film di Bryan Singer

Il Cacciatore di Giganti streaming
Esce tra poco Il Cacciatore di Giganti (trailer streaming ITA in fondo) nuovo atteso fantasy di Bryan Singer, regista di X-Men e Superman Returns. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo, negli Usa, dove è uscito il 1 marzo, ha avuto un buon successo.

Ne Il Cacciatore di Giganti una vecchia guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda.


Online è possibile vedere il trailer streaming ITA con contenuti video in anteprima. Ecco il teaser streaming de Il Cacciatore di Giganti...

Lillo e Greg spettacolo 2013 Roma, Sketch e Soda Teatro Colosseo

Lillo e Greg spettacolo
In scena a Roma Lillo & Greg con lo spettacolo Sketch e Soda al Teatro Colosseo, con uno spettacolo modulare che racchiude in sé alcuni tra gli sketch più divertenti dell’ultima produzione di Lillo e Greg.
Un’ora e mezza di risate dalle diverse tonalità, da quella grassa a quella acuta passando con loro sulla corda tesa in equilibrio tra la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui scarnificano gli orribili vizi dell’animo umano. Lo show al teatro Colosseo passa con scanzonata leggerezza dalla satira pungente a territori surreali, con ritmo veloce, ma non troppo...

venerdì 22 marzo 2013

Una notte da leoni 2, streaming ITA

Sta per uscire Una notte da leoni 3, sempre con il gruppo di amici Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha). Poco si sa ancora della trama ma nella parte 2 i quattro amici partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare...

Online è possibile vedere il trailer streaming ITA con contenuti video in anteprima. Ecco il teaser streaming di Una Notte da Leoni 2...

Turbo, film 2013, streaming ITA del cartoon Dreamworks

Uscirà la prossima estate Turbo (streaming ITA), l'atteso nuovo film d'animazione Dreamworks. Turbo segue la vicenda di una lumaca perdente in partenza che ingrana la quinta quando ottiene miracolosamente il dono della super velocità. Ma, dopo essersi fatto nuove amicizie con un gruppo di lumache agghindate e scaltre, Turbo impara che nessuno può affermarsi da solo. E così mette in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, prima di partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis!

Online è possibile vedere il trailer streaming di Turbo, l'atteso nuovo film d'animazione Dreamworks, con contenuti video in anteprima.


Flamenco Tango Neapolis spettacoli: Viento a Roma

Flamenco Tango Neapolis debutta al Teatro Golden di Roma il prossimo 29 maggio 2013 con il nuovo spettacolo Viento. Flamenco Tango Neapolis è un entusiasmante progetto artistico, nato nel 2009 da un’idea di Salvo Russo, che unisce il flamenco, il tango argentino e la tradizione musicale napoletana in un’originale contaminazione di stili.

 L’ensemble musicale è costituito da un quartetto di musicisti polistrumentisti partenopei: pianoforte, violoncello, chitarre, violino, oud arabo, percussioni e due voci ritraggono così i colori di Napoli, mescolati con quelli dell’Andalusia e del Sud America in un quadro arricchito dalla magia del baile.

giovedì 21 marzo 2013

Film Bisio 2013, streaming Benvenuto Presidente

Film Bisio 2013Esce oggi Benvenuto Presidente! il nuovo film con Claudio Bisio. Una commedia brillante e divertente che ha per protagonista un benevolo uomo di montagna: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino, ama la pesca, la compagnia degli amici, la biblioteca in cui lavora da precario; un ottimista anche se il figlio lo accusa d'essere un fallito. Un giorno, a causa di un pasticcio dei politici, accade una cosa incredibile: Peppino viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana. Strappato alla sua vita tranquilla, si trova a ricoprire un ruolo per il quale sa di essere evidentemente inadeguato, ma il suo buonsenso e i suoi gesti istintivi risultano incredibilmente efficaci..
Online è possibile vedere il trailer streaming del nuovo film di Claudio Bisio, Benvenuto Presidente! con contenuti video in anteprima.


mercoledì 20 marzo 2013

I Croods streaming cartoon Dreamworks

Esce domani I Croods, nuovo cartoon Dreamworks di ambientazione preistorica che segue la prima famiglia del mondo, che si imbarca in un viaggio straordinario, quando la caverna che l'ha sempre protetta dai pericoli, viene distrutta.

Viaggiando attraverso paesaggi spettacolari, I Croods scoprono un incredibile nuovo mondo, pieno di creature fantastiche; è possibile vedere online il trailer streaming ITA con contenuti video e anteprima del film.

Massimo Lopez al teatro Sistina con Varietà

Massimo Lopez al teatro Sistina con Varie-età, viaggio nello spettacolo e le età che hanno lasciato tracce indelebili nel tempo, rivisitate in un repertorio musicale dove il jazz e lo swing, nel quale Massimo Lopez veste bene le caratteristiche di cantante crooner, si fondono in una gradevolissima sequenza di indimenticabili evergreen americani ed italiani dagli anni ’30 ai giorni nostri eseguiti con l’accompagnamento della Big Band Jazz Company. Ad accompagnarli in questo percorso troviamo anche Alessio Schiavo, attore, validamente al fianco di Massimo Lopez sul palcoscenico del Varie-età assieme ai due ballerini Manuela Scravaglieri e Felice Lungo. Uno spettacolo scritto a “cinque” mani dai due fratelli Lopez: Massimo ed Alessandro, per evidenziare ancora in questa nuova produzione teatrale le straordinarie doti canore di Massimo Lopez in un nuovo repertorio di canzoni, la simpatia, l’eleganza e la comicità. Alcune pagine “amarcord” interpretate in estemporanei colpi di scena evocheranno varie-età del cinema, della radio e della televisione.
 PROGRAMMA ROMA TEATRO SISTINA: DA MARTEDÌ 26 MARZO 2013 A DOMENICA 14 APRILE 2013

martedì 19 marzo 2013

Sin City 2 A Dame To Kill For (streaming ita vk) quando esce?

Sin City 2Presto al cinema Sin City 2, A Dame To Kill For, ma quando esce? Dopo il successo di Sin City, per anni si è parlato di fare un sequel e ora dovremmo esserci: Sin City A Dame to Kill For uscirà nelle sale degli Stati Uniti nel 2014, in Italia anche.

Nel sequel di Sin City Dwight viene cacciato dall'unica donna che abbia mai amato, Ava Lord, e la sua vita diventa un inferno. Cronologicamente, questa storia è ambientata prima di The Big Fat Kill, e spiega come Dwight ha cambiato così drammaticamente il suo volto. Sin City 2 è basato sull'omonima graphic novel scritta da Frank Miller nel 1993 (il titolo italiano è Una donna per cui uccidere).

Il cast includerà ancora una volta Mickey Rourke nei panni di “Marv”, Jessica Alba in quelli di “Nancy”, Rosario Dawson come “Gail”, Bruce Willis come "Hartigan" e poi Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Jeremy Piven, Ray Liotta, Juno Temple, Stacy Keach e Eva Green.

Ecco il trailer in streaming sub ita del film: Sin City Una donna per cui uccidere...

La vedova allegra, teatro Alfieri di Torino

Torino Teatro Alfieri
La vedova allegra di Franz Lehar è un grande classico dell'operetta, nello spettacolo il Barone Zeta, Ambasciatore del Pontevedro a Parigi, riceve un ordine tassativo dal proprio governo: la signora Anna Glavari, giovane vedova del banchiere di corte, deve a tutti i costi risposarsi con un compatriota. Infatti se dovesse passare a seconde nozze con uno straniero, il suo capitale, valutato 100 milioni di dollari, abbandonerebbe la Banca Nazionale Pontevedrina e, per la “Cara Patria”, sarebbe la rovina economica.
In scena al teatro Alfieri Torino il 23 e 24 marzo, con il Barone Zeta che coadiuvato da Niugus tenta di convincere il Conte Danilo Danilowich, segretario all’Ambasciata di Parigi, a sposare la ricca vedova.

Avatar parte 2 e 3, streaming del film di Cameron

Avatar parte 2
James Cameron sta continuando a lavorare ad Avatar parte 2 e 3 che completeranno la trilogia.
Il grande regista fa sapere che la storia si evolve come voleva e la trama di scrive con estrema facilità.

Insomma un lavoro accurato che dovrebbe vedere la luce entro il 2016, anno in cui dovrebbe uscire Avatar parte 2.

Intanto ci rinfreschiamo la memoria con le immagini in streaming di quello che è già un classico della cinematografia del 21° secolo...

lunedì 18 marzo 2013

Priscilla la regina del deserto al Brancaccio di Roma per un altro mese

In scena per un ultimo mese ancora, al Brancaccio di Roma, Priscilla la Regina del Deserto, uno dei musical più colorati, luminosi e coinvolgenti che vi capiterà di vedere.
Tratto dalla famosa commedia di Stephan Elliott datata 1994 e vincitrice, tra gli altri, di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, è tra gli spettacoli teatrali Roma 2013 uno dei più acclamati della stagione e, pur in un momento di crisi, lo show ha avuto una grande accoglienza presso il pubblico romano, tanto che è stato prolungato il periodo di messa in scena dello spettacolo.


Programmazione:  fino a Domenica 21/04/2013 Mar. - Ven. ore 21.00 Sab. e Dom. ore 16.00 e 21.00 Lun. riposo. Sala (1.300 posti) Roma, Teatro Brancaccio, Via Merulana, 244 RM, 00185.

La Madre film streaming ITA, Mama 2013

La Madre, il thriller/horror di Andres Muschietti (Mama film 2013), sta per uscire in italia. Il film è prodotto da Guillermo del Toro e ha come protagonista la candidata all'Oscar Jessica Chastain.
Film che ha avuto un successo clamoroso negli States, primo al box office per alcune settimane. Il film narra la vicenda delle sorelle Victoria e Lilly che scomparvero dal quartiere in cui abitavano, senza lasciare traccia. Da allora lo zio Lucas e la sua fidanzata Annabel non hanno fatto altro che cercarle. Ma quando le ragazze vengono incredibilmente ritrovate vive in un rifugio fatiscente, la coppia inizia a chiedersi se le ragazze siano gli unici ospiti ad essere stati accolti nella loro casa.
Mentre Annabel cerca di ricreare una vita normale per le due sorelle, cresce la sua convinzione che in casa aleggia una presenza maligna. Le sorelle presentano semplicemente i sintomi di un trauma o c’è veramente un fantasma che si aggira intorno a loro? E come hanno fatto a sopravvivere tutti questi anni da sole?


Online è possibile vedere il trailer streaming con contenuti video in anteprima.

Ecco il video film streaming di La Madre, Mama 2013...


domenica 17 marzo 2013

Baz spettacolo Roma, Revolutions al Teatro dei Satiri

Il comico Baz arriva a Roma con Revolutions al Teatro dei Satiri e dopo il successo di Come sono caduto in Baz e dopo l'esperienza nel mondo nel musical con Alice nel paese della meraviglie, Marco Bazzoni ritorna nei teatri con il nuovo spettacolo Revolutions.
Il comico sardo in questo nuovo show dà una risposta folle, dissacrante e inaspettata ad una domanda che nessuno gli ha mai posto. Il Trota ha preso una laurea in Albania, gli Amici di Maria de Filippi vincono un Sanremo dopo l’altro, il Comandante Schettino ha scritto un libro. Ormai non servono più conferme, i tempi sono maturi per la rivoluzione!
Programmazione Teatri Roma:  da Mer. 13/03/2013 a Dom. 24/03/2013 Mer.-Sab. ore 21.00 Dom. ore 18.00 Lun.-Mar. Riposo. Sala Grande (222 posti).  Roma, Teatro dei Satiri, Via di Grottapinta, 18,  RM 00186.

sabato 16 marzo 2013

Gli Amanti Passeggeri streaming ITA nuovo film di Almodovar

Esce la prossima settimana Gli Amanti Passeggeri il nuovo film di Pedro Almodovar. Cast al solito ricco di talento: Penélope Cruz, Antonio Banderas, Paz Vega, Blanca Suárez, Lola Dueñas, José María Yazpik, Cecilia Roth e Javier Cámara. Nel film un gruppo di variopinti personaggi si trova in una situazione di pericolo in un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico mette a rischio la vita delle persone che viaggiano sull'aereo della compagnia Península 2549.
I piloti, professionisti esperti e pronti ad ogni evenienza, fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi del Centro di Controllo.
Gli assistenti di volo e il commissario di bordo sono personaggi atipici e barocchi che di fronte al pericolo cercano di mettere da parte le loro personali vicissitudini e si impegnano anima e corpo al fine di garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa che venga trovata una soluzione.
La vita tra le nuvole continua ad essere complicata come lo è rasoterra e per le stesse ragioni che si riducono sostanzialmente a due: il sesso e la morte.

Online è possibile vedere il trailer streaming ITA con contenuti video in anteprima. Ecco il video film streaming di Gli Amanti Passeggeri...

La tela del ragno spettacolo teatro Vittoria di Roma

In scena al teatro Vittoria di Roma La tela del ragno, uno dei gialli più divertenti della regina del giallo Agatha Christie. Tutto si svolge, come sempre, a Londra, a casa di Henry e Clarissa dove arrivano tre ospiti, Sir Rowland, Hugo e Jeremy. Mentre Henry è fuori per affari, Clarissa riceve la visita di Oliver che in seconde nozze ha sposato la prima moglie di Henry, Miranda. Egli insiste affinché la sua figliastra, Pippa, vada a vivere con la madre, ma Clarissa non è affatto d’accordo. La tensione sale quando, poco dopo l'uscita di scena di Oliver, Clarissa attraversa il soggiorno e s’imbatte nel cadavere di uno sconosciuto. Che fare? Henry tornerà a breve con un altro ospite di riguardo e la donna decide di chiedere aiuto agli altri per fare sparire il corpo...
Programmazione teatro Roma:  da Mar, 05/03/2013 a Dom, 24/03/2013 Sala (562 posti), Teatro Vittoria, P.za S. Maria Liberatrice, 10,

venerdì 15 marzo 2013

Benvenuto Presidente! streaming del nuovo film con Claudio Bisio

Esce giovedì prossimo Benvenuto Presidente! il nuovo film con Claudio Bisio. In un piccolo paesino di montagna vive un uomo dal nome impegnativo: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino. Ama la pesca, la compagnia degli amici, la biblioteca in cui lavora da precario. E' un ottimista anche se il figlio che lo accusa d'essere un fallito. Un giorno, a causa di un pasticcio dei politici, accade una cosa incredibile: Peppino viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana.
Strappato alla sua vita tranquilla, si trova a ricoprire un ruolo per il quale sa di essere evidentemente inadeguato, ma il suo buonsenso e i suoi gesti istintivi risultano incredibilmente efficaci. Certo il protocollo non è il suo forte. Janis Clementi, inflessibile quanto affascinante vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, si affanna inutilmente nel tentativo di disciplinare le imprevedibili iniziative del Presidente...

 Online è possibile vedere il trailer streaming Benvenuto Presidente con contenuti video in anteprima.

 Ecco il video film streaming di Benvenuto Presidente!...

giovedì 14 marzo 2013

Sinister streaming ITA del film horror con Ethan Hawke

Al cinema Sinister (streaming ITA) film horror con Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio. Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell'anonimato; decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio.
Dopo aver trovato una serie di filmini che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare.
Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

Online è possibile vedere il trailer streaming con contenuti video in anteprima.

 Ecco il video film streaming di Sinister...

mercoledì 13 marzo 2013

Pino Caruso spettacolo teatro Roma, il berretto a sonagli

Pino Caruso con lo spettacolo al teatro Ghione di Roma, il berretto a sonagli e per prima volta Pino Caruso nel ruolo di Ciampa. Ed è Giuseppe Dipasquale, direttore dello Stabile di Catania, a firmare la regia del nuovo allestimento del Berretto a sonagli. Protagonista un signore della scena chiamato a scrivere il proprio nome accanto a quello dei mitici interpreti dello scrivano pirandelliano, ferito nell'onore e “schiacciato” senza rispetto per i suoi sentimenti e la sua persona. L'ambientazione è collocata alla fine degli anni Dieci del secolo scorso, gli stessi in cui vennero alla luce le due versioni della commedia, rispettivamente in lingua siciliana e italiana, quest’ultima più corrente e qui adottata.
Programmazione: Gio, 07/03/2013 - Dom, 17/03/2013 Sala (500 posti) Roma - Teatro Ghione Via delle Fornaci, 37 RM 00165

martedì 12 marzo 2013

L’arte della commedia Eduardo De Filippo, Teatro Piccolo Eliseo

L’arte della commedia di Eduardo De Filippo al Teatro Piccolo Eliseo, nello spettacolo Campese, capocomico di una compagnia di guitti, si reca da De Caro, prefetto di un capoluogo di provincia appena insediato, e gli espone i problemi della compagnia. I due discutono sulla crisi del teatro, sul ruolo dell'attore, sui repertori e anche sul rapporto tra finzione e realtà, manifestando profonde divergenze.
Campese invita il prefetto al suo spettacolo, sperando che la presenza di un'autorità possa invogliare la gente ad andare a teatro; De Caro, però rifiuta e lo congeda bruscamente.
Ma Campese si appropria di una lista di persone che devono essere ricevute e lancia una sfida: sarà in grado De Caro di distinguere fra le persone reali e i suoi attori travestiti?
Programmazione: da  Martedì 05/03/2013 a Domenica 17/03/2013.  Sala (254 posti),  Roma Teatro Piccolo Eliseo, Via Nazionale, 183 RM, 00184,  Tel.: 06 4882114.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie 2: c'è Gary Oldman!

Il grande attore inglese Gary Oldman sarà nel cast di L'Alba del Pianeta delle Scimmie 2 (Dawn of the Planet of the Apes), sequel del riuscito reboot / prequel L'Alba del Pianeta delle Scimmie (Rise of the Planet of the Apes), uscito nel 2011. Oldman sarà Dreyfuss, leader della colonia umana dopo la rivolta delle scimmie.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie parte 2 sarà diretto da Matt Reeves, nel cast, oltre ad Oldman, ci sono: Jason Clarke, Andy Serkis, Kodi-Smith McPhee e Keri Russell; il film dovrebbe uscire nella prima metà del 2014.

In realtà il film si chiama: apes revolution e esce domani!

lunedì 11 marzo 2013

La Frode streaming Arbitrage film con Richard Gere

Esce La Frode (streaming trailer in fondo), il nuovo film con Richard Gere, che interpreta il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta tentando di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano a galla.
Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen (Susan Sarandon) e alla brillante figlia ed erede Brooke (Brit Marling), Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie (Laetitia Casta). Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la trattativa, un errore sanguinoso cattura l’attenzione del detective Michael Bryer (Tim Roth)...

Online è possibile vedere il video streaming con contenuti in anteprima. Ecco lo streaming di La Frode...

Orchestra di Piazza Vittorio spettacoli 2013 al Teatro Olimpico di Roma

L’Orchestra di Piazza Vittorio presenta un nuovo spettacolo teatrale dedicato alle meraviglie e alla fantasia della world music: Il giro del mondo in 80 minuti, in scena dal 7 al 24 marzo 2013 al Teatro Olimpico di Roma. Dopo la rilettura del Flauto Magico di Mozart in forma di fiaba etno-popolare, il complesso musicale che da dieci anni incanta l’Italia con un’armonia di sonorità e di ritmi eterogenei, propone una personale visione dei viaggi avventurosi di Jules Verne.
Il giro del mondo passa dagli 80 giorni in mongolfiera dell’immaginifico scrittore francese agli 80 minuti dello spettacolo dell’Orchestra di Piazza Vittorio. Tanto basta al composito gruppo diretto da Mario Tronco per attraversare i suoni e le storie di tanti territori diversi grazie a quel veicolo universale che è la musica. Programmazione: da Giovedì 07/03/2013 a Domenica 24/03/2013. Feriali ore 21:00 Dom. ore 18:00 Riposo 11 - 12 - 21 - marzo, sala (1.400 posti), Teatro Roma, Teatro Olimpico, Piazza Gentile da Fabriano, 17 RM 00196.


Buongiorno papà in streaming il film con Raoul Bova e Marco Giallini

Esce giovedì 14 marzo Buongiorno papà film italiano con un cast interessante: Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers, Paola Tiziana Cruciani, Mattia Sbragia e Ninni Bruschetta. Nel film Andrea è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, ‘sciupafemmine’ e superficiale, con un'avviatissima carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo trova Layla, ragazzina decisamente stravagante che ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola...
Online è possibile vedere il trailer streaming con contenuti video in anteprima.

 Ecco il video film streaming di Buongiorno papà...

La Tosca in versione teatrale, al Teatro Greco

Renato Greco presenta la versione teatrale della celebre variazione popolare e romanesca della Tosca di Giacomo Puccini e Victorien Sardou, scritta e diretta per il cinema da Luigi Magni.

Quest’anno, in occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, torna sul palcoscenico del Teatro Greco Roma, Stabile del Teatro Musicale e della Danza, questa vitale messa in scena della Roma papalina del 1800.

Programmazione: da  Gio, 14/03/2013 a Mar, 26/03/2013,  Sala (400 posti),  Teatri Roma, Teatro Greco, Via R. Leoncavallo, Roma.

domenica 10 marzo 2013

Into Darkness Star Trek, streaming ITA trailer teaser

Uno dei film più attesi dell'anno che sta per cominciare è Star Trek 12 - Into Darkness. Nel film, in uscita questa estate, l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa ma l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Con alcuni conflitti personali da risolvere, il capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in una zona di guerra mondiale per catturare una vera e propria arma di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e e la morte...

Online è possibile vedere il trailer streaming con contenuti video in anteprima. Ecco il teaser trailer streaming di Into Darkness Star Trek...

Boeing Boeing spettacolo teatro a Torino

Torna dopo 40 anni sui nostri palcoscenici Boeing Boeing, una delle commedie più divertenti e rappresentate nel mondo. Grande ritorno anche per Gianluca Guidi, sul palco del Teatro Alfieri Torino, in coppia con Gianluca Ramazzotti per dar vita ad un duo esplosivo di grande comicità, con la partecipazione della nota attrice teatrale Ariella Reggio. Una rivisitazione dal vecchio sapore anni sessanta per una commedia che, come hanno dimostrato i successi in America e a Londra, ha quarant'anni... ma non li dimostra!
Programmazione:  Mar, 12/03/2013 - Dom, 17/03/2013 Mar. - Sab. ore 20.45 Dom. ore 15.30 Lun. riposo, Sala Grande (1.500 posti) Torino - Teatro Alfieri, Piazza Solferino, 4 TO 10121

Interstellar, Nolan prepara il nuovo film per il 2014

Interstellar sarà il prossimo film di Christopher Nolan, la pellicola sci-fi basata su uno script di Jonathan Nolan di cui si parla da tempo, ora c'è la conferma! Ma non è l’unica novità giacché Paramount e Warner Bros hanno anche già fissato la data di uscita del film: il 7 novembre 2014. Interstellar, dalle prime indiscrezioni sul soggetto, si potrebbe definire come un Inception spaziale, dove i salti non si fanno più nei diversi livelli di sogno, ma nel tempo, nelle dimensioni e nella realtà.

Christopher Nolan ha deciso di riscrive in parte il soggetto del fratello Jonathan in modo da incorporare nella storia già definita dal fratello anche qualche sua idea, d'altronde Christopher e Jonathan Nolan sono abituati a lavorare insieme da Il cavaliere Oscuro a Il Cavaliere Oscuro Il ritorno, da Prestige a Memento...

sabato 9 marzo 2013

Brignano Roma 2013, spettacolo al Gran Teatro

Enrico Brignano a Roma, marzo 2013, con lo spettacolo al Gran Teatro Roma è Tutto suo padre...e un po' sua madre con cui il popolare comico televisivo e uno dei pochi capace di riempire auditorium e teatri ad ogni performance dal vivo.
Forte del successo del suo ultimo spettacolo, Tutto suo padre, uno show autobiografico in cui l'intrattenitore romano racconta con sentimento e ironia le gesta della sua famiglia, ha deciso di farne una versione più ricca e ambiziosa.
Tutto suo padre...e un po' sua madre è una versione del varietà, con l'ingresso di ampi siparietti musicali dello spettacolo precedente, che nel 2012 ha registrato un altissimo numero di biglietti e di spettatori.
Così, oltre agli aneddoti esilaranti e commoventi su genitori e familiari in cui ognuno può riconoscersi, la nuova versione dello show può vantare anche l'apporto delle coreografie di Bill Goodson...

Iron man 3, streaming ITA video in anteprima

Iron man 3 è in uscita il 24 aprile anche in 3D! Il film vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark combattere contro un nemico misterioso e quasi invincibile.
Per Iron Man parte 3 solito cast stellare: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall e James Badge Dale. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, parte per una missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio, Tony Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui inventati, fidandosi solo del proprio istinto per salvare le persone che ama. Online è possibile vedere il trailer streaming ITA con contenuti video in anteprima.

Ecco il trailer streaming di Iron man 3...

Stasera non escort a Milano

Un gruppo di attrici comiche, Margherita Antonelli, Alessandra Faiella, Rita Pelusio, Claudia Penoni, va in scena per commentare con una satira dissacrante lo stato delle donne italiane di oggi. Stasera non escort, in scena a Milano, partendo dal presupposto che per una donna contemporanea l’unico lavoro sicuro e ben remunerato sembra essere quello della escort, le attrici posano il loro sguardo impietoso sulle disparità tra i sessi, sulla sessualità, sull'immagine offerta dai media, sul mondo del lavoro. Un mondo, quello descritto da Stasera non escort talmente assurdo e paradossale da fornire un’infinità di spunti comici, sebbene di fronte alla desolazione di certi scenari il riso si faccia a volte amaro...

venerdì 8 marzo 2013

STREAMING ITA IL LATO POSITIVO - SILVER LININGS PLAYBOOK

E' nei cinema da ieri Il lato positivo, film vincitore di un Premio Oscar - Migliore attrice protagonista (Jennifer Lawrence) - e candidato a altri sette premi Oscar: Miglior film, Miglior regia (David O.Russell), Miglior attore protagonista (Bradley Cooper), Miglior attore non protagonista (Robert De Niro), Miglior attrice non protagonista (Jacki Weaver), Miglior sceneggiatura non originale, Miglior montaggio.

Ne Il lato positivo Pat Solatano (Bradley Cooper) ha perso tutto: casa, lavoro, moglie. Dopo aver trascorso otto mesi in un istituto psichiatrico, si ritrova, in seguito ad un patteggiamento della pena, ad abitare nuovamente con sua madre (Jacki Weaver) e suo padre (Robert De Niro). Pat, in ogni caso, non ha perso il suo naturale ottimismo: è deciso a ricostruire la propria vita e a riconciliarsi con la sua ex-moglie, nonostante le problematiche circostanze della loro separazione. I suoi genitori, invece, vorrebbero solo che si rimettesse in piedi e che condividesse la passione di famiglia per i Philadelphia Eagles. La situazione si complica quando Pat conosce Tiffany (Jennifer Lawrence), una misteriosa ragazza che ha qualche problema da risolvere. Tiffany si offre di aiutarlo a riconquistare la sua donna e, in cambio, lui dovrà fare una cosa molto importante per lei...

Antonio Rezza Milano 2013, Fratto X al Teatro Out Off

L'attore e regista italiano Antonio Rezza è a Milano in questo marzo 2013 con Fratto X al Teatro Out Off. Mentre l’ansia del presente sconvolge il passato, mentre uccelletti improbabili tracciano traiettorie azzardate, lo specchio parlante costringe a pensare chi era lì per vedere, chi era lì per sentire, chi era lì per subire la tirannia di chi si fa pagare per strappare l’arbitrio. L’Habitat Fratto X è una distesa di carne calda che genera figure antropomorfe.
L’uomo porta sempre con sé il colore del tempo visibilmente trionfante sulla pelle. Per Rezza il cervello è l’orpello che impedisce vigorosamente l’omologazione; la x, con destrezza nel tratto, sottolinea la centralità di esseri completamente inutili.

Una Notte da Leoni 3 streaming ITA e video

Una Notte da Leoni parte 3 è in uscita a maggio, il film rivede Bradley Cooper nel ruolo del protagonista con Zach Galifianakis e Justin Bartha nei ruoli di Alan e Doug, tornano anche Ed Helms, Ken Jeong, Heather Graham e Jeffrey Tambor. John Goodman è il volto nuovo del cast.
Tod Phillips si occuperà della regia, basandosi su di una sceneggiatura scritta in collaborazione con Craig Mazin.

Ma Una Notte da Leoni 3 quando esce? L'uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013 negli States, in Italia il 30 maggio.

Online è possibile vedere il trailer streaming ITA con contenuti video in anteprima. Ecco il teaser streaming di Una Notte da Leoni 3...

giovedì 7 marzo 2013

Dead Man Down streaming ITA de Il sapore della vendetta

Esce il 14 marzo Dead Man Down: Il sapore della vendetta, nuovo film con Noomi Rapace e Colin Farrell, dal regista di Uomini che odiano le donne. Un cast interessante: Noomi Rapace, Colin Farrell, Dominic Cooper, Terrence Howard, Armand Assante e Isabelle Huppert. Nel film Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Noomi Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor. Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.
Online è possibile vedere il trailer streaming ITA con contenuti video in anteprima.

 Ecco in video streaming di Dead Man Down...

Manuel Frattini in Sindrome da Musical a Milano, Teatro della Luna

Manuel Frattini a Milano, Teatro della Luna, con Sindrome da Musical, spettacolo divertente e spassoso che ripercorre tutti i più grandi successi del cantante e ballerino: Cantando sotto la pioggia, Sette spose per sette fratelli, Pinocchio, Peter Pan Musical, e successi internazionali come Grease, Cabaret, Chorus Line.

La trama prevede lo stesso Frattini in preda a una piccola crisi esistenziale quando, al decimo musical da protagonista, si rende conto di non riuscire a staccarsi dai personaggi che ha interpretato, le sedute di psicanalisi diverranno così l'input per rimettere in scena il meglio del meglio delle sue performance...
Programmazione:  Sab, 06/04/2013 e Dom, 07/04/2013 Sab. ore 21.00 Dom. ore 15.30. Sala (1.730 posti) Milano - Teatro della Luna, Via Giuseppe Di Vittorio, 6,  MI, 20090.

mercoledì 6 marzo 2013

La Cuoca del Presidente, streaming ITA del film 2013

Esce domani La Cuoca del Presidente (streaming trailer ITA) film francese con Catherine Frot, Hippolyte Girardot, Jean d'Ormesson e Arthur Dupont. Nel film Hortense Laborie è una cuoca rinomata che vive nel Périgord. Con sua grande sorpresa, il Presidente della Repubblica la nomina responsabile della sua cucina personale all'Eliseo. Nonostante le gelosie degli chef che operano nelle cucine principali del Palazzo, Hortense riesce ad imporsi grazie al suo carattere forte e alla sua tempra. La genuinità della sua cucina sedurrà in poco tempo il Presidente, ma quello che accade dietro le quinte, nelle stanze del potere, le creerà molti ostacoli...


Giobbe Covatta Roma spettacolo 2013, Teatro Sala Umberto

Il noto attore Giobbe Covatta è a Roma Teatro Sala Umberto, è un numero il titolo del nuovo spettacolo di Giobbe Covatta, dopo "7" (come i sette vizi capitali) e "30" (come gli articoli della carta dei diritti dell'uomo), tocca ora al numero "6″! Anche in questo caso il numero ha un forte significato simbolico: rappresenta l'aumento in gradi centigradi della temperatura del nostro pianeta.

Tutto ciò che vedremo nel corso dello spettacolo è collocato nel futuro in diversi periodi storici nei quali la temperatura media della terra sarà aumentata di uno, due, tre, quattro, cinque e sei gradi.
I personaggi che vivranno i queste epoche saranno i nostri discendenti ed avranno ereditato da noi il nostro patrimonio economico, sociale e culturale ma anche il mondo nello stato in cui glielo avremo lasciato.

Programmazione: da Mar, 05/03/2013 a Dom, 17/03/2013 Mar. - Ven. ore 21.00 Sab. ore 17.00 e 21.00 Dom. ore 17.00 Lun. riposo Sala (485 posti). Roma, Teatro Sala Umberto, Via della Mercede, 50, RM 00187.

martedì 5 marzo 2013

Piccolo teatro di Milano spettacoli: Canto la storia dell’astuto Ulisse

Lo spettacolo Canto la storia dell’astuto Ulisse è il racconto avventuroso e ricco di scoperte dell’"Odissea" che al Piccolo teatro Milano, partendo dalla fine della Guerra di Troia, segue le peripezie del guerriero dal multiforme ingegno nel Mediterraneo, fino al ritorno ad Itaca.
Il filo della narrazione in scena passa attraverso gli episodi e i personaggi più noti del poema di Omero (il gigante Polifemo, le ammalianti Sirene, la maga Circe, il cane Argo, Telemaco e l’amata Penelope) la cui immagine è suggerita dalle figure d’ombra degli elementi scenografici creati da Emanuele Luzzati e realizzati da Teatro Gioco Vita.
Programmazione: fino a  Ven, 08/03/2013 - Sala Studio (330 posti) Milano, Teatro Piccolo, Largo Antonio Greppi MI, 20121.

Ci vuole un gran fisico, streaming film con Giovanni Storti di Aldo, Giovanni e Giacomo

Esce domani Ci vuole un gran fisico (streaming film trailer) con Angela Finocchiaro e Giovanni Storti di Aldo, Giovanni e Giacomo. Nel film Eva (Angela Finocchiaro) è una donna divisa tra lavoro e famiglia che si trova a attraversare la soglia dei 50 anni in modo a dir poco tragicomico.
Complici tra gli altri la madre, la figlia, l'ex marito e i colleghi, ma soprattutto lui: uno strano e misterioso personaggio (Giovanni Storti di Aldo, Giovanni e Giacomo) che allo scoccare dei 50 piomberà nella vita di Eva stravolgendola...

Amiche da morire in streaming il film con Claudia Gerini

Esce il 7 marzo il film Amiche da morire con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore e Vinicio Marchioni. Amiche da morire (streaming trailer) racconta una storia che si svolge d'estate su un'isoletta del sud Italia.
In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne: Gilda, una bellezza verace venuta dal continente, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale, bella ed elegante che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia che intuisce che le tre nascondono un segreto...

lunedì 4 marzo 2013

ITIS Galileo con Marco Paolini al Piccolo di Milano

ITIS Galileo con Marco Paolini da domani al Piccolo di Milano. Dopo Bertolt Brecht, anche Marco Paolini porta in teatro la figura di Galileo come simbolo del conflitto fra fede e ragione, fra pensiero dinamico e la visione dominante del potere, per farne un grande militante del pensiero razionale e dell’esercizio del dubbio. Il 600, evocato anche attraverso alcune citazioni dell’Amleto di Shakespeare tradotte in dialetto veneto, diviene così il tempo ideale per una nuova orazione civile rivolta al nostro tempo, alle sue paure e alle sue omologazioni, in vista di un ritorno a pensare e sperimentare con la propria coscienza...
Programmazione Galileo Paolini: da Mar, 05/03/2013 a Dom, 17/03/2013 Mar. e Sab. ore 19.30 Mer. - Ven. ore 20.30 Dom. ore 16.00 Lun. riposo. Sala Strehler (900 posti) Teatro Piccolo, Largo Antonio Greppi, Milano, 20121

Mila Kunis dice no al film 50 Sfumature di grigio

Secondo indiscrezioni sempre più frequenti 50 sfumature di grigio il film sarà girato a breve e dovrebbe uscire nel 2014, tratto dal libro che vendendo in tutto il mondo oltre 30 milioni di copie, più che un caso letterario è divenuto un fenomeno di costume, anche il film che se ne sta per fare suscita molto interesse.
Ma chi sarà ad interpretare i protagonisti del romanzo erotico: Anastasia Steele e Christian Grey?
Pare che dopo molte indiscrezioni Mila Kunis abbia declinato l'interesse per il ruolo, così alla conferenza stampa di presentazione del film Il grande e potente Oz ha, infatti, smentito la propria partecipazione al film 50 Sfumature di grigio.
 Mila Kunis ha anzi parlato di una vera e propria 'persecuzione' nei suoi confronti...

domenica 3 marzo 2013

Momix Milano spettacolo 2013: Alchemy

Momix Alchemy MilanoAlchemy dei Momix, la compagnia di acrobati ballerini, diretta da Moses Pendleton in scena a Milano con una sua nuova creazione. Lo spettacolo è un mix di danza ed arti circensi, coadiuvato da sistemi multimediali e dalla fantasia e bellezza delle coreografie interpretate dai superbi ballerini dei Momix. In Alchemy Momix svelano i segreti dei quattro elementi primordiali (terra, aria, fuoco, acqua) e creano uno spettacolo che sprigiona arcane suggestioni e attira lo spettatore in una dimensione surreale.
Programmazione: da  Mar, 26/ 02/ 2013 a Dom, 24/03/2013 Mar. - Sab. ore 20.45 Sab. 2 ore 16.00 e ore 20.45 Dom. 3 ore 16.00 Dom. 10, 17 e 24 ore 16.00 e ore 20.45 Lunedì riposo Sala (1.100 posti) - Teatro Nuovo Milano, Piazza San Babila,  MI 20121.

300 parte 2, Rise Of An Empire, il sequel del film 300

300 parte 2 Rise Of An Empire sarà l'atteso sequel del fortunatissimo film sugli eroi spartani 300. 300 parte 2 dovrebbe uscire nella seconda metà del 2013 e il cast vedrà Rodrigo Santoro tornare nei panni di Serse, Sullivan Stapleton sarà il Generale Temistocle, Jack O’Connell Callisto mentre Eva Green interpreterà Artemisia. Il film 300 Rise Of An Empire è diretto da Noam Murro ed è tratto sempre dalle graphic novel di Frank Miller.

Giorgio Albertazzi al Teatro Parioli - Memorie di Adriano

Giorgio Albertazzi al Teatro Parioli con le Memorie di Adriano per la regia di Maurizio Scaparro. Dice il grande regista: Memorie di Adriano è uno spettacolo che mi è caro in modo particolare. Memorie, fin dalla prima edizione del 1989, è legato a tante emozioni, a tanti ricordi di Giorgio Albertazzi. Avere inoltre la fortuna di lavorare a questo spettacolo proprio nella Villa in cui visse e morì Adriano rimane una delle esperienze più straordinarie della mia vita teatrale. Ma mai come oggi questo spettacolo e questo testo mi sembrano così attuali.
In un mondo dove i fondamentalismi e l’ignoranza seminano morte e distruzione, in un mondo che sembra lentamente sfaldarsi sotto i colpi dell’intolleranza, della guerra, dell’egoismo, del colpevole disinteresse per il territorio e per la sua bellezza, degli interessi mercantili, le parole di Adriano assumono un significato nuovo, profondo, che mi aiuta, e ci aiuta a riflettere sul nostro momento storico indicandoci, forse, uno spiraglio di speranza...

Programmazione Spettacoli Roma:  Mar, 19/02/2013 - Dom, 17/03/2013 Sala (552 posti) Roma - Teatro Parioli - Peppino De Filippo Via Giosue' Borsi, 20

sabato 2 marzo 2013

Lo Hobbit parte 3 quando esce?

Una nuova data di uscita è stata comunicata per Lo Hobbit 3, inizialmente la Warner Bros, la New Line Cinema e la MGM avevano deciso di far uscire il film al cinema nel mese di Aprile 2014.
Una data che aveva lasciato perplessi per la vicinanza con la fine delle riprese; ma visto l’ottimo risultato avuto da Lo Hobbit parte 1 quando è uscito nel periodo natalizio, le case di produzione hanno deciso di collocare l'uscita di "Lo Hobbit: Andata e Ritorno" a ridosso del Natale, il film esce infatti il 17 Dicembre 2014. La scelta è poi coerente con l'uscita del capitolo 2 della saga, La Desolazione di Smaug, anch'esso in uscita prima di Natale, del 2013 però...

The Full Monty il musical a Torino

Weekend all'insegna del musical a Torino al Teatro Alfieri infatti arriva The Full Monty musical della PeepArrow Entertainment di Massimo Romeo Piparo che ha deciso di creare una versione tutta italiana ambientata in una fabbrica automobilistica di Torino, con la precisa intenzione di accorciare la distanza fra spettacolo e realtà. I protagonisti dello spettacolo sono Paolo Calabresi, Gianni Fantoni, Sergio Muniz, Paolo Ruffini, Jacopo Sarno e Pietro Sermonti...



Programmazione musical: da Mar, 26/02/2013 a Dom, 03/03/2013 Mar. - Sab. ore 20.45 Dom. ore 15.30 Sala Grande (1.500 posti), Teatro Alfieri Torino, Piazza Solferino, 4 TO 10121.

Piovono Polpette 2, streaming ITA e trailer

Piovono Polpette 2 (streaming ita vk) il film animato della Sony Pictures che esce al cinema il prossimo Natale, distribuita da Warner Bros.

Piovono Polpette 2 ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia, il geniale inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuto grazie all'invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana.

Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint... Online è possibile vedere il trailer streaming ITA con contenuti video in anteprima.

Ecco in video streaming di Piovono Polpette 2...

venerdì 1 marzo 2013

Filippo Timi è Don Giovanni a Milano, Teatro Franco Parenti

Il Don Giovanni di e con Filippo Timi a Milano, al Teatro Franco Parenti. Né secondo Molière, né secondo Mozart, semplicemente secondo Filippo Timi: il mito di Don Giovanni riscritto e reinterpretato dal più irriverente dei giovani attori italiani.



Programmazione Don Giovanni Filippo Timi: da Mer, 27/02/2013 a Dom, 24/03/2013 mar h.21.15;
merc h. 19.30; da giov a sab h.21.15; dom h.16.30
Sala Grande (500 posti) Milano - Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo, 14, MI 20135.

Riccardo III di William Shakespeare a teatro con Alessandro Gassman

Riccardo III di William Shakespeare è uno dei capolavori assoluti della drammaturgia, si cimenta ora nell'impresa di portare in scena il dramma Alessandro Gassman, dal prossimo 9 aprile al Teatro Bellini di Napoli con RIII - RICCARDO TERZO. Lo stesso attore e regista afferma che 'La mia decisione di affrontare, per la prima volta anche da regista, un capolavoro di William Shakespeare non è disgiunta dal felice incontro artistico con Vitaliano Trevisan.
Ho sempre avuto, infatti, nei riguardi del Bardo, forse per l’incombenza di gigantesche ombre familiari, un certo distacco, un approccio timoroso; le messe in scena dei suoi capolavori, confesso, non mi hanno mai fortemente coinvolto, ma...'
Programmazione Riccardo III Gassman: da Mar, 09/04/2013 a Dom, 14/04/2013 - Sala Auditorium (940 posti) Teatro Bellini, Via Conte di Ruvo, 14 Napoli, 80100.

Il Grande e Potente Oz, film streaming in ITA

Il Grande e Potente Oz, sta per arrivare al cinema, l'uscita è prevista per il 7 marzo; il film diretto da Sam Raimi vede un casta con James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams ed Abigail Spencer. Nel kolossal Disney si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono...

Online è possibile vedere il trailer streaming ITA con contenuti video in anteprima. Ecco in video streaming de Il Grande e Potente Oz...


Angela Finocchiaro a Torino al Teatro Colosseo con Open Day

La simpatia di Angela Finocchiaro incontra la verve della scrittura dell'umorista Walter Fontana per Angela Finocchiaro Open Day, una commedia incentrata sulla tipica famiglia del mondo moderno. La Finocchiaro e Michele Di Mauro interpretano due genitori separati che si sono dati appuntamento per iscrivere la figlia quattordicenne al primo anno delle superiori, in una scuola privata, dove la ragazza, un po’ incerta nello studio, sarà seguita con criteri moderni e senza troppa severità.
Ai due viene richiesta un’intervista, di fronte a una webcam, per presentarsi. In una raffica di battute e situazioni esilaranti, con ritmo, ironia, intelligenza e umanità, emerge la storia di una coppia e di un matrimonio, tra tradimenti, incomprensioni, rimpianti, nostalgie, problemi economici, famiglie più o meno allargate. E non si capisce chi sia più confuso, se gli adolescenti o i loro genitori. Programmazione: da  Ven, 01/03/2013 a Sab, 02/03/2013 Ven. e Sab. ore 21.00 Sala (1490 posti) Torino - Teatro Colosseo, Via Madama Cristina, 71,