lunedì 30 aprile 2012

Uscita del film Biancaneve e il Cacciatore

Nell'epico film d'azione e avventura Biancaneve e il Cacciatore - titolo originale: Snow White and the Huntsman - Kristen Stewart interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Charlize Theron, decisa a eliminarla.

Quello che la sovrana non immagina è che la giovane che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore Chris Hemsworth che avrebbe dovuto ucciderla.

Secondo quanto riporta Biancaneve e il Cacciatore il film ha un impianto narrativo avvincente ed è in uscita in giugno.

I Rusteghi con Natalino Balasso, regia diGabriele Vacis

Rusteghi appartiene alla maturità compositiva di Carlo Goldoni, che coincide anche con gli ultimi malinconici anni della permanenza a Venezia. Ai fasti del pubblico seguono le commediole antagoniste dell'abate Chiari che sottraggono pubblico al commediografo e la polemica restaurazione proposta da Carlo Gozzi per un ritorno alla Commedia dell'Arte. Rusteghi Balasso: Regia Gabriele Vacis, traduzione e adattamento Gabriele Vacis e Antonia Spaliviero, regia Gabriele Vacis, con (in ordine alfabetico) Eugenio Allegri, Mirko Artuso, Natalino Balasso, Jurij Ferrini e con Nicola Bremer, Christian Burruano, Alessandro Marini, Daniele Marmi, composizione scene, costumi, luci e scenofonia Roberto Tarasco, Fondazione del Teatro Stabile di Torino, Teatro Regionale Alessandrino.

Programmazione Roma
Mar, 08/05/2012
Dom, 20/05/2012
Mar.-Sab. ore 20.45
Giov. 10, Mer. 16 e Dom. ore 16.45
------------------------
Sala (930 posti)
via delle Vergini, 7
Roma, RM 00187

domenica 29 aprile 2012

Fissata l'uscita di Thor 2 per il 15 novembre 2013

Walt Disney Pictures e Marvel Studios hanno fissato l'uscita di Thor 2 per il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti. Il film sarà diretto da Alan Taylor (Game of Thrones - Il Trono di Spade), nel cast troveremo nuovamente Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman e Idris Elba.

Secondo quanto sostiene Tom Hiddleston, in Thor 2 è importante capire come ciò che è accaduto in The Avengers ora funzionerà come trampolino di lancio e Natalie Portman sarà nel cast nei panni di Jane Foster.

Stomp al Teatro Nazionale di Milano, maggio 2012

Arriva a Milano Stomp il circo, il rito tribale, la cultura “pop” del rumore che si fondono in un’opera metropolitana, una maestosa coreografia urbana, che possiede la furia ritmica e sensuale del flamenco e la precisione del gioco percussivo del tip-tap.

L’imperdibile esperienza di Stomp Milano nasce in UK nel 1991 dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, ha trionfato in questi ultimi anni da Broadway a Tokyo, da Los Angeles a Londra; sfidando continuamente ogni convenzione sui confini di genere, Stomp è un mix di danza, teatro e musica.

Un elettrizzante evento rock, un anomalo concerto sinfonico in stile videoclip ed è l’umorismo del cinema muto dato in prestito alla Pop Art per il Teatro Nazionale di Milano a maggio 2012.

Programmazione
Mar, 15/05/2012
Dom, 27/05/2012
Mar.-Ven. ore 20.30
Sab. ore 15.30 e 20.30
Dom. ore 15.30
----------------
Sala (1.500 posti)
Piazza Piemonte, 12
Milano, MI 20145

sabato 28 aprile 2012

Il film su Hitchcock che uscirà nel 2013

A quanto pare nel 2013 troveremo al cinema una pellicola interamente dedicata al Maestro del thriller Alfred Hitchcock. Non sarà però il più classico dei bio-pic, verrà presa in considerazione la storia d’amore tra il regista e sua moglie Alma Reville.

Infatti secondo quanto dice: film su hitchcock 2013 sarà una pellicola raffinata con un cast 'all star': Anthony Hopkins nel ruolo del regista, Helen Mirren in quello della moglie, Scarlett Johansson (Janet Leigh), James D’Arcy (Anthony Perkins), Jessica Biel (Vera Miles), Michael Stuhlbarg (Lew Wasserman) e Tony Collett (la segretaria di Alfred Hitchcock).

Anestesia totale di e con Marco Travaglio

Lo spettacolo Anestesia totale del noto giornalista Marco Travaglio è una denuncia dell'Italia contemporanea, anestetizzata dai media espressione di una calsse dirigente arrocatta nella difesa di un potere sempre più logoro, così anestesia totale Travaglio con una scenografia spoglia, su cui stagliano solamente un’edicola e una panchina, rappresenta il fondale ideale per la descrizione di un mondo apocalittico dove i monologhi di Travaglio si alternano a passaggi di vecchi articoli di Indro Montanelli letti da Isabella Ferrari.

venerdì 27 aprile 2012

Il caso Dorian Gray - Produzione Teatro Zeta Aquila

In questa reinvenzione drammaturgica dell’opera, invece, il suo ruolo si equipara a quello degli altri due in uno smontaggio della trama narrativa ripensata nei termini di un’indagine processuale, così 3 personaggi e una sola storia che, per ragioni diverse, riguarda ciascuno di essi. Henry, Basil e Dorian. Sofisticato e fatuo come un vero dandy, il primo; morboso e solitario, il secondo; vanitoso e perfido il terzo, Dorian Gray, che nel romanzo di Wilde assurge a protagonista assoluto.

Henry, Basil e Dorian in il caso dorian gray teatro zeta si avvicenderanno, così, in una serie di deposizioni corrispondenti ad altrettante visioni dei fatti. A tre punti di vista che, congiunti, offriranno allo spettatore la chiave di questo formidabile enigma, teatralmente concepito come una virtuosistica partitura per attore solista.

Hunger con Michael Fassbender da oggi al cinema

Dopo aver aspettato 4 anni arriva domani nei cinema 'Hunger' di Steve McQueen con Michael Fassbender nei panni di Bobby Sands. La storia ritrae lo spaccato di vita degli anni 80 tra Irland del Nord e Regno Unito e lo fa scaturendo un'indagine puntuale che ci mostra cosa si è capaci di fare quando l'unica arma per dimostrare cosa c'è nella tua mente, quali sono le tue ideologie è te stesso.

In base a Hunger Michael Fassbender il film di McQueen usa il corpo per veicolare gli stati d'animo dei personaggi, poche le parole, significative quelle che ci sono, come il dialogo di Bobby con il parroco che lo va a trovare, dove i due discutono con una vera e propria guerra di battute, i toni sono sempre quelli freddi del grigio e la sensazione è quella che non ci sia via d'uscita.

giovedì 26 aprile 2012

Priscilla la regina del deserto milano, teatro Ciak

Ancora tre giorni per vedere uno degli eventi teatrali dell'anno: Priscilla la regina del deserto a Milano al teatro Ciak.
Il musical Priscilla la Regina del Deserto Milano è uno degli spettacoli più colorati, luminosi e coinvolgenti che vi capiterà di vedere, tratto dalla famosa commedia di Stephan Elliott datata 1994, la geniale scrittura dello spettacolo riesce a fare della trasgressione e dell'eccesso colorato e colorito del mondo delle drag queen un messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione.

Il musical racconta la storia di Tick, Bernadette e Adam, tre drag queen impegnate in una tournée in giro per tutti i luoghi più sperduti dell'Australia a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato appunto Priscilla.

Programmazione: fino a Dom, 29/04/2012
Mar. - Ven. ore 20.45
Sab. ore 16.00 e 20.45
Dom. ore 15.30 e 20.45
----------------
Teatro Ciak
Sala (1.284 posti)
Via Procaccini, 4
Milano, MI 20154

I film in uscita al cinema in questi giorni

Escono in questi giorni nelle sale italiane: The Avengers, Il Castello nel Cielo e Ho Cercato il Tuo Nome. I tre film al cinema si aggiungono a The Rum Diary, uscito martedì in tutta Italia.

Primo è 'The Avengers' con Robert Downey jr., Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders. Regia di Joss Whedon.Uno dei blockbusters dell'anno, comic film spettacolare e della trama sheakespeariana: a causa delle trame oscure ordite dal temibile Loki, ci si ritrova a dover affrontare una nuova minaccia che rischia di mettere in pericolo il futuro della terra. Per evitare l’apocalisse, si decide allora di convocare una unità di crisi, composta da supereroi come Iron Man, Thor, Hulk, Capitan America...

In 'Ho Cercato il Tuo Nome' Zac Efron è Logan Thibault, un marines che dopo la sua ultima missione in Iraq intraprende un viaggio per cercare la donna sconosciuta ritratta in una foto e che lui crede sia stata il suo portafortuna.

Il monaco nel letto, commedia musicale di Eduardo Scarpetta al Teatro Greco

Commedia musicale in due atti liberamente tratta da 'O Scarfalietto' di Eduardo Scarpetta scritta nel 1881 da Eduardo Scarpetta e abilmente adattata da suo figlio Eduardo De Filippo, ispirata all’opera francese di Meilhac e Halévy dal titolo La boulè. Il monaco nel letto è in scena a roma teatri da oggi fino al 20 maggio.

Programmazione
Giov, 26/04/2012
Dom, 20/05/2012
Mar.-Sab. ore 21.00
Dom. ore 17.30
--------------------
Sala (400 posti)
Via R. Leoncavallo, 10/16
Roma, RM 00199

Selena Gomez e Justin Bieber sul set di Boyfriend

Loro sono sicuramente una delle coppie più paparazzate e amate dai fans: Justin Bieber e Selena Gomez.
Le ultime immagini ci mostrano Selena Gomez e Justin Bieber che si abbracciano e si baciano al momento della visita di lei sul set del nuovo video musicale di lui: Boyfriend.

mercoledì 25 aprile 2012

Spettacoli Roma: 'L'uomo che non capiva troppo' di e con Lillo & Greg

Uno degli spettacoli teatrali a Roma dell'anno è senza dubbio l'ennesima prova di comicità surreale e ironia sottile del duo Lillo e Greg, che con 'L'uomo che non capiva troppo' hanno dato spettacolo a Roma e raccolto grande successo.

Immerso in un’atmosfera spy, tra 007 e Matrix, Lillo cerca di venire a capo di un intrico di cui non conosce nulla, seguendo le incomprensibili istruzioni di Greg, il suo migliore amico. Insomma tra gli spettacoli teatrali roma comici del 2012 uno dei più riusciti.

Daniel Craig nei panni di James Bond in 007 Skyfall in uscita a novembre

L'uscita di 007 Skyfall è prevista, negli Stati Uniti, per il prossimo 9 novembre ed ecco arrivare online la prima foto ufficiale di Daniel Craig nei panni di James Bond in 007 Skyfall, il 23esimo episodio della fortunatissima serie con l'agente segreto più famoso del mondo.


Nello scatto, pubblicato per la prima volta sul sito ufficiale www.007.com, Daniel Craig/James Bond è impegnato in una scena ambientata a Shangai. Diretto da Sam Mendes, il film vede nel suo cast anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Farris, Ralph Fiennes...

Operette Morali di Mario Martone a Milano al Teatro Parenti

Operette Morali di Mario Martone è andato in scena in prima nazionale al Teatro Gobetti di Torino, il 22 marzo 2011.


Le Operette rappresentano una perfetta orchestrazione di toni sulla vita e sulla morte: nella visione leopardiana, l’uomo si muove all’interno di una natura cieca, dalla quale non può ottenere nulla; sprezzante verso l’idea di progresso il poeta di Recanati irride le conquiste dell’umanità come pure finzioni. Cosa rimane dunque all’uomo?

Le Operette morali martone sono una raccolta di ventiquattro componimenti in prosa, dialoghi e novelle, che Giacomo Leopardi scrive tra il 1824 ed il 1832.

Programmazione
Mer, 02/05/2012
Dom, 13/05/2012
Mar. Gio. Ven. ore 21.15
Mer. e Sab. ore 19.30
Dom. ore 16.30
Sala Grande (500 posti)

Via Pier Lombardo, 14
Milano, MI 20135

Nei cinema Il Castello nel Cielo di Hayao Miyazaki

Il Castello nel Cielo di Hayao Miyazaki narra la storia di due ragazzi, Sheeta e Pazu, del loro incontro casuale, della loro intensa amicizia, della dedizione caparbia e ostinata ai sogni e alla speranza.

Uscito nel 1986 secondo Il Castello nel Cielo recensione non riuscirà per un soffio a replicare il successo al botteghino di “Nausica della Valle del Vento” è arrivato in Italia nel 2004 in versione DVD, viene oggi proposto sul grande schermo.

Terzo lungometraggio d’animazione diretto da Hayao Miyazaki, “Il Castello nel cielo” è il primo frutto del sodalizio con l’amico Isao Takahata col quale nel 1985 fonda lo Studio Ghibli.

martedì 24 aprile 2012

Canto perchè non so nuotare con Massimo Ranieri

Nato in occasione dei 40 anni di attività, Canto perchè non so nuotare è andato ben oltre quella ricorrenza, in scena Ranieri canta balla e recita, interpretando i suoi successi più popolari, accanto a brani dei più grandi cantautori italiani. Nei prossimi appuntamenti del Sistina a Roma, lo spettacolo, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si arricchisce di novità: Massimo Ranieri interpreta una canzone inedita e....

Programmazione
Mar, 24/04/2012
Dom, 29/04/2012
Mar. - Sab. ore 21.00
Dom. ore 17.00
Sala (1.565 posti)
Via Sistina, 129
Roma, RM 00187
Tel.: 06 4200711

Scarlett Johansson è la Vedova Nera in The Avengers, il film dell'anno!

Protagonista di questa video intervista la bellissima Scarlett Johansson The Avengers Vedova Nera.
Quale pensi sia il più grande potere della Vedova Nera?
Probabilmente la sua dedizione per il lavoro, è disposta a dedicare tutta la sua vita per completare il lavoro e ha molta convinzione, è questo il suo punto di forza.
Cosa ne pensi del rapporto fra la Vedova Nera e Occhio di Falco?
Credo che la loro relazione si basi sul rispetto e sul...



Angels in America al Teatro Elfo Puccini di Milano

ANGELS IN AMERICA a Milano! Arriva in Italia una delle produzioni teatrali più importanti degli ultimi anni, l’amore, la vita, la politica, la società, l'America ai tempi dell'Aids: la prima parte del bestseller teatrale di Tony Kushner, ANGELS IN AMERICA I.

Si avvicina il millennio e Angels in America Milano al Teatro Elfo Puccini di Milano rappresenta il più unanime, recente successo di Teatridithalia, vincitore nel 2007 del Premio dell’associazione Critici di Teatro e di due premi Ubu...

Programmazione
Mar, 22/05/2012
Dom, 03/06/2012
Mar. - Sab. ore 20.30
Dom. ore 15.30
------------------
Sala Shakespeare (500 posti)
c.so Buenos Aires, 33
Milano, MI 20124

Esce The Rum Diary il nuovo film con Johnny Depp

La stima di Depp nei confronti di Hunter Thompson era talmente alta dal prendersi carico di rispettare le ultime volontà testamentarie e produrre un film tratto dal suo primo romanzo: The Rum Diary. Per altro l’amicizia che legava Johnny Depp e lo scrittore Hunter Thompson è nata durante le riprese di Paura e delirio a Las Vegas nel 1998, film tratto dall’omonimo romanzo di Thompson e diretto da Terry Gilliam, in cui l’attore americano interpretava il ruolo dello stesso scrittore.

In base a quanto riportato in The Rum Diary recensione la reverenza di Johnny Depp nei confronti del giornalista scomparso è continuata negli anni, come a voler sottoscrivere una campagna di legittimazione delle lungimiranti e sottili considerazioni fatte da Thompson nei suoi romanzi, tanto da far decidere al fedelissimo Depp di produrre, trarre e interpretare un film dal romanzo d’esordio: The Rum Diary.

lunedì 23 aprile 2012

Stasera non escort al teatro Parioli di Roma

In scena 'Stasera non escort' al teatro Parioli di roma teatri commedia che parla di un gruppo di attrici comiche scende in campo per commentare, con una satira dissacrante, lo stato delle donne italiane di oggi, per una donna contemporanea l’unico lavoro sicuro e ben remunerato sembra essere quello della escort, le attrici posano il loro sguardo impietoso sulle disparità tra i sessi, sulla sessualità, sull’immagine offerta dai media e mondo del lavoro ecc.



Programmazione
Mar, 17/04/2012
Dom, 29/04/2012
Mar.-Sab. ore 21.00
Dom. ore 17.00
----------------------
Sala (552 posti)
Via Giosue' Borsi, 20
Roma, RM 00197

Cosmopolis Trailer Ufficiale Sottotitolato Italiano del film con Robert Pattinson

Diretto da David Cronenberg con Paul Giamatti, Juliette Binoche e Robert Pattinson Cosmopolis arriverà in Italia il prossimo 25 maggio. Cosmopolis racconta la storia di un giovane manager multimiliardario, Eric Packer (Robert Pattinson), che attraversa New York nella sua limousine, deciso ad andare nel suo vecchio quartiere per farsi tagliare i capelli...

La commedia di Orlando di Virginia Woolf con Isabella Ragonese al Teatro Argentina

La lettura di Orlando è talmente stratificata che possiamo permetterci di godere del divertimento, del guizzo iridescente senza per questo rinunciare ai tanti sensi, ai miti, alle suggestioni che ci vengono suggeriti: il mito dell'immortalità, del ciclo stagionale della morte e della rinascita, del ricongiungimento nell'unità originaria dei due generi, maschile e femminile, partecipi di uno stesso enigma esistenziale.
Ora Isabella Ragonese, giovane protagonista del cinema italiano, è in teatro con Commedia di Orlando, trasposizione dell'opera letteraria Orlando di Virginia Woolf diretta da Emanuela Giordano. Un'opera che per la protagonista di 'Tutta la vita davanti' rappresenta il ritorno alla dimensione del teatro in cui durante gli studi giovanili ha formato la sua passione per la recitazione.
D'altronde Virginia Woolf è figlia diretta di Shakespeare: unica nel miscelare invenzione, gioco, umorismo e profondità. Si compie un viaggio fantastico, in cui il protagonista, come Ulisse, non si pone limiti al desiderio di sperimentare, di agire, di conoscere, alla ricerca forse dell'impossibile, alla ricerca di una vita piena ed appagata.

Programmazione
Ven, 04/05/2012
Dom, 20/05/2012
Mar. Mer. e Ven. ore 21.00
Gio. e Dom. ore 17.00
Sab. ore 19.00
----------------
Sala (696 posti)
Via di Torre Argentina, 52
Roma, RM 00186

Casa nuova per Ryan Reynolds e Blake Lively


Ryan Reynolds Blake Lively

Gli attori Ryan Reynolds e Blake Lively si frequentano dalla fine dello scorso anno e avrebbero acquistato una bella casa di paese a Bedford stato di New York.

Secondo quanto riportato dalla fonte che ha dato alla stampa la notizia il costo sarebbe di oltre 2 milioni di dollari.

La coppia formatasi di recente, Ryan Reynolds Blake Lively si erano conosciuti sul set di Lanterna Verde e pare che abbiano trovato il posto ideale per stabilirsi...

domenica 22 aprile 2012

Il film Battleship è nelle sale: trama, recensione e trailer

Il film Battleship, prodotto dalla Universal ed ispirato al celebre gioco da tavolo della Battaglia Navale, ci racconta di una vera e propria invasione aliena, ma la vera battaglia per il futuro del pianeta, questa volta si combatterà sul mare. Le astronavi aliene di Battleship recensione sono realizzate con le stesse tecniche di Transformers con un risultato visivamente perfetto.



La battaglia alle Hawaii dove la flotta della marina americana capitanata da Liam Neeson, insieme a Alexander Skasgard e al fratello Taylor Kitsh e con uno scontro è epico, gli effetti speciali davvero eccezionali, basta vedere Battleship trailer per rendersene conto!

Tutti gli spettacoli dei teatro a Roma: STOMP

Presto a Roma nei teatri con Stomp: una combinazione unica di teatro, danza e musica, lo spettacolo trova la sua forza nella incredibile capacità di trasformare ogni cosa in musica e di convertire ogni elemento della quotidianità in un meraviglioso strumento, senza bisogno di raccontare una storia o di utilizzare parole e canzoni, lo show creato da Steve McNicholas e Luke Cresswell mette in scena il suono del nostro tempo e così spettacoli teatro roma puà annoverare uno dei maggiori successi del teatro mondiale degli ultimi anni, al Brancaccio di Roma dal 1 AL 13 MAGGIO!

BREAKING DAWN Parte Prima: la clip del matrimonio di Edward e Bella

Breaking Dawn parte 1, ultimo capitolo della Saga Twilight creata da Stephenie Meyer. Trama tratta dal romanzo: Edward e Bella matrimonio si sposano con una cerimonia organizzata da Alice a casa dei Cullen.

Durante la festa si presenta Jacob che non ha partecipato al matrimonio Breaking Dawn parte 1 a causa del suo disaccordo sulla trasformazione di Bella in vampiro.




Dopo una lite tra Bella e Jacob durante il breaking dawn matrimonio, i due sposi partono per la luna di miele su un'isola al largo della costa del Brasile, ma....

Peter Pan - A teatro il musical con Manuel Frattini

Il musical Peter Pan torna in una veste nuova, divertente e sempre coloratissimo, per interpretare il ruolo del “bambino che non vuole crescere” torna Manuel Frattini, star del musical italiano.
A capo della ciurma dei pirati, nel ruolo dell’efferato Capitan Uncino, Pietro Pignatelli, apprezzatissimo interprete in C'era una volta...Scugnizzi e al suo fianco Jacopo Pelliccia nel ruolo del fedele Spugna.

Programmazione: Peter Pan musical.
Ven, 20/04/2012
Dom, 22/04/2012
Ven. e Sab. ore 21.00
Dom. ore 16.00
Sala (1490 posti)
Via Madama Cristina, 71
Torino, TO 10125

sabato 21 aprile 2012

Scarlett Johansson a Roma con tutto il cast di The Avengers

Un red carpet davvero hollywoodiano a Piazza della Repubblica a Roma per la premiere italiana del film dell'anno: The Avengers. Con la presenza confermata di Scarlett Johansson roma, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston che presenteranno in anteprima il film alla stampa e al pubblico.

Al The Space Moderno di Roma cinema, ci sarà così un’anteprima stellare allestimento che ha impegnato 140 persone per 10 giorni, oltre 10.000 metri di tubi d’acciaio e 1.500 metri quadri di pannelli in pvc, quasi 1.000 metri quadri di moquette rossa.

Al centro sarà posizionata una pedana d’acciaio rotonda che verrà sollevata dalle mani di Hulk, di oltre 2 metri; e poi: elementi coreografici luminosi, un video a led e otto proiettori giganti che daranno vita ad uno spettacolo fatto di emozionanti giochi di luci, in grado di trasformare qualsiasi tipo di superficie in un display dinamico.

Musical Gigi D’Alessio canzoni: Quanti amori di Eduardo Tartaglia

Un’operazione teatral-musicale ispirata al canzoniere di Gigi D’Alessio, impone, dopo un’attenta analisi, una scelta di campo importante e decisiva: Quanti amori musical di Eduardo Tartaglia.


Programmazione Torino
Mer, 02/05/2012
Dom, 06/05/2012
Mer. - Sab. ore 20.45
Dom. ore 15.30
------------------------
Sala Grande (1.500 posti)
Piazza Solferino, 4
Torino, TO 10121

The Avengers: oggi a Roma la premiere

Saranno a Roma oggi 21 aprile, nel giorno dei natali della Città Eterna, i supereroi più famosi al mondo, in occasione della presentazione di The Avengers Roma il nuovo capitolo della saga di fumetti targata Marvel; Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston presenteranno in anteprima il film alla stampa e al pubblico.

Al The Space Moderno di Roma, è prevista un’anteprima stellare che intreccia gli aspetti futuristici dei personaggi e i più moderni elementi scenografici, che ricreeranno le atmosfere del film. Per gli altri in sala il 24 aprile e The Avengers Scarlett Johansson davvero eccezionale...

venerdì 20 aprile 2012

Gli spettacoli teatrali a Roma questo weekend: Zadriskie Point

Tra gli spettacoli teatrali a Roma questo weekend segnaliamo: Zadriskie Point, dal nome di un Jazz Café gestito da un artista ipocondriaco, una ballerina zoppa ed un barman sordomuto, ma è anche il punto di vista di Marco Zadra, show man eclettico, elegante, che racconta con una formula vivace e colorata le tappe salienti del difficile percorso intrapreso da un attore brillante affetto da gravi disturbi e costretto a muoversi in un mondo, quello dello spettacolo teatrale, che non ama.

In questo locale vengono ospitati artisti di vario genere, ballerini di tango e classici, cantanti lirici, e lo stesso Zadra che si esibisce al pianoforte, al contrabbasso, balla il tip tap tra numeri di magia e canto.

Programmazione spettacoli teatrali roma e programmazione
da: Mar, 17/04/2012 a: Dom, 22/04/2012
Mar. - Sab. ore 21.00 / Dom. ore 17.30
Teatro Italia
Via Bari, 18 Roma, RM 00161

La Serata Maurice Bejart al Teatro dell'Opera di Roma

Maurice Béjart è il coreografo che ha dato un nuovo vigore alla danza maschile, esigendo dai suoi interpreti una perfetta padronanza della danza accademica e una grande capacità di adattamento alle correnti neoclassiche. Fedele ad un'idea di spettacolo globale con Serata Maurice Bejart mescolano l'universo musicale, lirico, teatrale e coreografico mettendo in evidenza le qualità individuali dei solisti, esigendo allo stesso tempo il massimo dai movimenti d'insieme.

Serata Maurice Bejart programmazione
Mer, 02/05/2012
Dom, 06/05/2012
Mer.-Ven. ore 20.30
Sab. ore 18.00
Dom. ore 17.00
----------------------
Sala (1.620 posti)
Piazza Beniamino Gigli, 7
Roma, RM 00184

To Rome With Love da oggi al cinema

Il nuovo film di Woody Allen To Rome With Love girato la scorsa estate per le strade di Roma, sarà nelle sale italiane da oggi; la pellicola diretta da Allen, secondo To Rome With Love recensione presenta un cast interessantissimo con Penelope Cruz, Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, Ellen Page, Greta Gerwig, Judy Davis e i nostri: Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Antonio Albanese e Fabio Armiliato.

To Rome With Love è commedia spensierata ambientata in una delle città più affascinanti al mondo. Il film ci mette in contatto con un borghese romano qualunque che all’improvviso si trova ad essere la massima celebrità di Roma, un architetto americano molto noto che rivive la sua gioventù, una giovane coppia provinciale attratta in incontri romanici separati,un regista americano di opera che...

Al cinema: Una spia non basta con Reese Witherspoon

In Una spia non basta 2 amici per la pelle, spie di professione, sono l'orgoglio della Cia: una coppia imbattibile e inseparabile, almeno fino a quando non scoprono di essersi innamorati della stessa ragazza.
Scopriranno allora quanto le armi delle spie possano diventare pericolose per contendersi in Una spia non basta recensione l’amore della bionda Reese Witherspoon, una bella single a caccia dell’uomo della vita.

giovedì 19 aprile 2012

Roba da Matti in programmazione nei cinema di Roma e Genova

Arriva Roba da Matti, dal prossimo 20 di aprile, a Roma e Genova, dopo l'ottimo successo avuto a Cagliari ed in Sardegna.



Enrico Pitzianti, autore di Piccola pesca e di Tutto torna, questa volta ha voluto narrare la vicenda delle operatrici di Casamatta, una residenza socio-assistenziale in cui vivono otto persone con disagio mentale, Roba da matti è un piccolo film delizioso in programmazione cinema roma, un'occasione per vedere un film fuori dai grandi circuiti.

Stomp Roma Brancaccio a maggio 2012

Con la sua combinazione unica di teatro, danza e musica, Stomp Roma è una pluripremiata produzione che continua a richiamare pubblico in tutto il mondo

Stomp trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni: dal disordine della vita urbana stupore e ritmo contagioso!

Programmazione STOMP ROMA
Mar, 01/05/2012
Dom, 13/05/2012
Mar.-Ven. ore 20.30
Sab. ore 15.30 e 20.30
Dom. ore 15.30
---------------
Sala (1.300 posti)

Via Merulana, 244
Roma, RM 00185

Laura Morante opera prima: Ciliegine il film

Al cinema in questi giorni esce Ciliegine, la storia di Amanda (Laura Morante attrice e regista), che ha sempre avuto con gli uomini rapporti complicati, li trova irrimediabilmente inaffidabili ed è sempre pronta a cogliere i segnali certi dell’arroganza, dell’indifferenza, del tradimento.
Ogni particolare in Ciliegine recensione può diventare una scusa per interrompere le sue relazioni. La Morante ha impiegato sette lunghi anni per vedere realizzato Ciliegine, speriamo di non doverla attendere a lungo per un'altra prova.

mercoledì 18 aprile 2012

I soldi non servono a niente al Teatro Sala Umberto di Roma

I soldi non servono a niente, di Nino Marino, con Francesco Pannofino e Emanuela Rossi, è un esilarante meccanismo narrativo zeppo di equivoci e colpi di scena, una commedia italiana a roma teatri che riesce nello stesso tempo a raccontarci anche una tenera e commovente storia d'amore...

Programmazione
Mar, 10/04/2012
Dom, 29/04/2012
Mar.-Ven. ore 21.00
Sab. ore 17.00 e 21.00
Dom. ore 17.30
Mer. 18 ore 17.00
----------------------
Sala (485 posti)
Via della Mercede, 50
Roma, RM 00187

Emma Watson sarà una sexy ladra nel prossimo film di Sofia Coppola

L'interprete di Hermione Granger in Harry Potter, Emma Watson, ha voluto allontanarsi dalla sua immagine della dolce ragazzina, un nuovo ruolo la potrà aiutare in questo suo tentativo.

emma watson sexy



L'attrice infatti sarà una Emma Watson sexy ladra teenager nel prossimo film di Sofia Coppola 'The Bling Ring'. La Watson sarà affiancata sul set da Kirsten Dunst e Taissa Farmiga; Leslie Mann reciterà nel ruolo di sua madre sullo schermo. 'The Bling Ring' uscirà nelle sale nel 2013.

Ben Hur a Roma al Teatro Manzoni

Lo spettacolo Ben Hur Teatro Manzoni da ieri a Roma affronta argomenti seri come l'immigrazione e il razzismo in una chiave inedita e assolutamente brillante. Una delle caratteristiche di Gianni Clementi è riuscire a trattare temi di attualità in modo estremamente semplice, suscitando nel pubblico momenti di profonda riflessione e grande comicità.

Programmazione
Mar, 17/04/2012
Dom, 13/05/2012
Lun. - Ven. ore 21.00
Sab. ore 17.00 e 21.00
Dom. ore 17.30
-------------------
Sala (440 posti)
Via Monte Zebio, 14/C
Roma, RM 00195

martedì 17 aprile 2012

Ultime novità per The Twilight Saga, Breaking Dawn, parte 2

Ci sono novità per il film più atteso dell'anno con The Avengers, ovvero: the twilight saga breaking dawn parte 2 ultimo episodio della saga vampiresca più famosa di tutti i tempi. Ebbene a breve si tornerà sul set di Vancouver per alcune riprese di pickup.
In più il regista ha annunciato che a breve saranno online nuovi poster, totalmente diversi da quelli che abbiamo visto finora e un nuovo trailer.

Corrado Guzzanti: Spettacoli a Roma nel 2014 2015

Si dice che Corrado Guzzanti potrebbe arrivare questa estate a Roma al Parco della Musica con 'Recital', lo spettacolo del suo grande ritorno a teatro dopo anni di assenza dalle scene.

Raccolta una lunga serie di successi e sold out in tutta Italia, Corrado Guzzanti Roma incanterà il pubblico con con molte novità e alcune chicche del suo immenso repertorio satirico?

Vedremo intanto vi terremo aggiornati sulle novità per gli spettacoli della stagione 2014 2015 ed ecco Corrado Guzzanti in streaming.

lunedì 16 aprile 2012

To Rome With Love, diretto da Woody Allen, uscirà il 20 di aprile

Ecco finalmente online: To Roma With Love trailer italiano, il film che vede Roberto Benigni, Penelope Cruz, Alec Baldwin, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Alison Pill, Greta Gerwig ed Ellen Page diretti da Woody Allen.



In To Rome With Love: quattro storie che non connesse fra loro. Nel primo episodio Woody Allen e Judy Davis sono una coppia in viaggio a Roma per conoscere i futuri suoceri dato che la figlia ha deciso di sposare un italiano. Nel secondo capitolo Roberto Benigni è un uomo che...
Dopo aver girato a Londra, Barcellona e Parigi, il tributo di Woody alle grandi città europee tocca Roma, che ha ospitato il set del film negli scorsi mesi estivi; nel trailer un Woody Allen doppiato da Leo Gullotta.

Aldo Giovanni e Giacomo Milano 2014 2015 spettacoli a teatro

Aldo Giovanni e Giacomo
Spettacoli a teatro a Milano stagione 2014 2015

Il Teatro Ciak di Milano ha sempre avuto il coraggio di dare spazio a generi diversi: dalla musica al cabaret, dal mimo al musical, diventando negli anni un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e per il grande pubblico. Molti artisti hanno calcato le sue assi: Aldo Giovanni e Giacomo Milano 2012, Angela Finocchiaro, Giorgio Panariello, Enzo Jannacci, Paolo Conte, Gino Paoli, Vinicio Capossela, Lella Costa, Dario Fo, Franca Rame, Beppe Grillo, Tullio Solenghi, Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Zuzzurro & Gaspare, Paolo Rossi, Alessandro Bergonzoni, Claudio Bisio, Gioele Dix, Paolo Hendel, David Riondino, Sabina e Corrado Guzzanti, Daniele Luttazzi, Gene Gnocchi, Antonio Albanese.

Negli anni il palcoscenico del Ciak incentiva l'alternarsi fra le proprie mura di cinema, musica, teatro, mimo, cabaret. Ospita il passaggio di personaggi famosi, come appunto gli Aldo Giovanni e Giacomo o i Bisio e si trasforma in un vero e proprio trampolino di lancio per cinema e tv, insomma nella Milano teatri un punto di riferimento per pubblico e artisti in cerca di affermazione.

Battleship film, trama e trailer

Il team di Micheal Bay dopo il successo di 'Transformers' torna sul grande schermo con 'Battleship', una battaglia navale contro gli invasori alieni.
La trama è semplice: in Battleship recensione siamo in un futuro non troppo lontano e un team di ricercatori statunitensi scopre un pianeta simile alla Terra in un sistema solare distante anni luce dal nostro, comunicano via satellite in attesa di una eventuale risposta, sperando che non arrivi mai, e invece, oltre al messaggio il popolo del pianeta "G" invia anche un gruppo di ricercatori, decisi a conquistare la Terra...

Per il trailer video ecco qui:


domenica 15 aprile 2012

Le allegre comari di Windsor al Teatro Eliseo di Roma a maggio

Le allegre comari di Windsor nei teatri Roma, anche questa nostra edizione, benché passati parecchi secoli, nasce sotto l’occhio vigile e severo della grande Regina: intrighi, scherzi e maramaldate sfi leranno così secondo il divertito gusto shakespeariano.
Protagonista della vicenda è Sir John con le sue esuberanti smargiassate da guascone, la sua sovrabbondante figura...

Programmazione Teatri
Ven, 04/05/2012
Dom, 13/05/2012
Mer. e Dom. ore 17.00
Mar. Gio. Ven.
e Sab. ore 20.45
-----------------------
Sala (732 posti)

Via Nazionale, 183
Roma, RM 00184

The Avengers trailer ita con Robert Downey Jr e Scarlett Johansson

Finalmente disponibile un poster locandina ufficiale del film The Avengers e un trailer completo. Ecco arrivare puntuale sulla rete il nuovo trailer The Avengers, pubblicato a breve distanza sia in versione 'originale' che in quella italiana.
L'intero team dei supereroi della Marvel dà appuntamento a tutti i suoi fans al 25 aprile 2012, il giorno in cui finalmente il film sarà nei nostri cinema.
Con un cast stellare che vede: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson, The Avengers è basato sull'omonima celebre serie della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e considerata ancora oggi una pietra miliare dei fumetti.

sabato 14 aprile 2012

Priscilla musical a Milano biglietti - al teatro Ciak fino al 29 aprile

Il musical 'Priscilla la Regina del Deserto' è uno degli spettacoli più colorati, luminosi e coinvolgenti che vi capiterà di vedere. Tratto dalla famosa commedia di Stephan Elliott datata 1994 e vincitrice, tra gli altri, di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes e ora a Milano teatri fino a fine mese.
Lo spettacolo riesce a fare della trasgressione e dell'eccesso colorato e colorito del mondo delle drag queen un messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione.

Programmazione Teatro Ciak
Mer, 14/12/2011
Dom, 29/04/2012
Mar. - Ven. ore 20.45
Sab. ore 16.00 e 20.45
Dom. ore 15.30 e 20.45
---------------------------
Sala (1.284 posti)
Via Procaccini, 4
Milano, MI 20154

The Avengers: cresce l'attesa per il film dell'anno!

E' sicuramente il film più chiacchierato del momento: The Avengers! Tra l'anteprima a pagamento per i fan e i video che escono con una velocità stellare, le voci sui Vendicatori che presenzieranno al Red Carpet di Roma, The Avengers video anteprima, la data della Premiere ufficiale ecc.

Ma anche curiosità per la protagonista femminile: Scarlett Johansson Vedova Nera che afferma "Io amo veramente questo ruolo. Credo che abbia un passato da esplorare e che possano nascere tantissime storie intorno a lei. Se il pubblico dovesse mostrare interesse per Vedova Nera, sono sicura che un film dedicato a lei sarà possibile".

venerdì 13 aprile 2012

Per non morire di mafia al Teatro Biondo di Palermo

Spettacolo: 'Per non morire di mafia' a Palermo Teatri Biondo

"Finché la mafia esiste bisogna parlarne, discuterne, reagire. Il silenzio è l’ossigeno grazie al quale i sistemi criminali si riorganizzano e la pericolosissima simbiosi di mafia, economia e potere si rafforza.
I silenzi di oggi siamo destinati a pagarli duramente domani, con una mafia sempre più forte, con cittadini sempre meno liberi."

Programmazione Teatro Biondo
Giov, 26/04/2012
Dom, 06/05/2012
Gio. 26 e Ven. 27 ore 21.00
Sab. 28 e Sab. 5
ore 17.00 e 21.00
Dom. 29 e Dom. 6 ore 17.00
Mer. 2 e Gio. 3 ore 17.00
Ven. 4 ore 21.00
-----------------
Mar. 1° riposo
Sala Grande (950 posti)

Via Roma, 158
Palermo, PA 90133

Esce il film Diaz G8 di Daniele Vicari sui fatti del G8 di Genova

Diaz, il film sui fatti che si svolsero all'epoca del G8 di Genova, ha ottenuto il visto della censura, è film per tutti. Esce nelle sale oggi!

Film presentato all'ultima edizione del Festival di Berlino e accolto bene dalla critica e dal pubblico, questo è Diaz recensione dice che lascia lo spettatore indignato e sconvolto dalla brutalità e dall'accanimento che il reparto di polizia adottò contro le persone presenti all'interno della scuola....

giovedì 12 aprile 2012

'Così fan tutte' regia di Ettore Scola a Torino Teatro Regio

'Così fan tutte'
regia di Ettore Scola
a Torino Teatro Regio

Regia di Ettore Scola

Dramma giocoso in due atti su libretto di Lorenzo Da Ponte

Torino Teatri
Musica di Wolfgang Amadeus Mozart








Programmazione

da: Mar, 10/04/2012
a: Dom, 22/04/2012
Mar. 10 - Mer. 11 - Ven. 13 - Sab. 14 ore 20.00
Dom. 15 - Mar. 17 ore 15.00
Giov. 19 - Sab. 21 ore 20.00
Dom. 22 ore 15.00
Teatro Regio - Torino teatri, Sala (1.592 posti)
Piazza Castello, 215
Torino, TO 10124

Così è se vi pare Pirandello regia Michele Placido all'Eliseo

Michele Placido esordisce nella regia teatrale con una delle opere fondamentali di Pirandello Così è se vi pare. Se da diversi anni ormai Placido lavora sempre meno come attore per dedicarsi quasi esclusivamente alla regia, è vero che questo approccio al teatro pirandelliano è il suo battesimo nella direzione di un’opera per il palcoscenico.
Pirandello definì Così è se vi pare una delle più importanti del suo periodo incentrato sulla poetica del grottesco, una “parabola in tre atti”. Il motivo è che si tratta di un lavoro tutto incentrato sull’argomento filosofico della verità, che lo scetticismo del drammaturgo siciliano lo porta a credere che non esista, o meglio, che esista nella soggetiva opinione di ognuno di noi.

Programmazione Teatro Eliseo
Mar, 10/04/2012
Dom, 29/04/2012
Mar. Gio.
e Ven. ore 20.45
Mer. e Dom. ore 17.00
Sab. ore 16.30 e 20.45
--------------------------
Sala (732 posti)

Via Nazionale, 183
Roma, RM 00184

mercoledì 11 aprile 2012

La colonna sonora del film The Avengers

Questo l'elenco di tutte le tracce della colonna sonora del film The Avengers, intitolato Avengers Assemble:

1. Live to Rise Performed by Soundgarden
2. I'm Alive Performed by Shinedown
3. Dirt and Roses Performed by Rise Against
4. Even If I Could Performed by Papa Roach
5. Unbroken Performed by Black Veil Brides
6. Breath Performed by Scott Weiland
7. Comeback Performed by Redlight King
8. Into the Blue Performed by Bush
9. A New Way to Bleed (Photek Remix) Performed by Evanescence
10. Count Me Out Performed by PUSHERJONES
11. Shoot to Thrill Performed by Theory of a Deadman
12. Wherever I Go Performed by Buckcherry
13. From Out of Nowhere Performed by Five Finger Death Punch
14. Shake the Ground Performed by Cherri Bomb

Traccia aggiuntiva per l'edizione internazionale di The Avengers colonna sonora:

15. Pistols At Dawn Performed by Kasabian.

Al teatro Brancaccio parte lo spettacolo Happy days

Programmazione
HAPPY DAYS MUSICAL
Giov, 12/04/2012
Dom, 22/04/2012
Giov.-Ven. ore 20.30
Sab. ore 15.30 e 20.30
Dom. ore 15.30
Lun.-Mer. Riposo

Happy Days è la nuova produzione della Compagnia della Rancia, che dopo il successo di pubblico e critica raccolto con la versione italiana di Cats, porta gli spettatori colorato e divertente come quello dell'America degli anni Cinquanta.
La versione italiana del musical Happy Days, al Teatro Brancaccio spettacoli da domani, già è stato portato in scena negli Usa, ha preso forma sotto la guida di Saverio Marconi, che ha lavorato, con un tocco tutto italiano, sulla struttura dello spettacolo, sulle scene, su come raccontare questa storia.



martedì 10 aprile 2012

Piranha 3D: le splendide immagini con Kelly Brook

In Piranha 3D siamo a Lake Victoria, durante le vacanze di primavera: una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest’anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore di voraci pesci preistorici. Tra le scene cult quella con la modella inglese Kelly Brook in cui....

Cast: Elisabeth Shue, Adam Scott, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss, Dina Meyer, Jerry O'Connell, Ving Rhames, Jessica Szohr, Kelly Brook, Brooklynn Proulx, Riley Steele
Regia di Alexandre Aja

scheda film The Avengers con Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera

Il conto alla rovescia prosegue, inesorabile, verso la prima nei cinema italiani di The Avengers foto. Intanto continua ad arrivare materiale online e noi di Voto 10, nei limiti, cerchiamo di offrirvene il più possibile.

Oggi è la volta di una nuova serie di immagini e foto provenienti dal backstage di The Avengers.


Ne The Avengers film 2012, i supereroi più famosi si riuniscono in una squadra composta da personaggi leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera...



lunedì 9 aprile 2012

La versione 3D di Titanic

La versione 3D di Titanic per questa recensione è quasi inutile: l'apporto della tecnica della terza dimensione poco si addice al film, se non in alcune scene, resta da dire che gli effetti dell'epoca furono decisamente perfetti se ancora oggi sono ritenuti funzionali al racconto ma nel centenario dell'affondamento del Titanic,
titanic 3d recensione

risulta doveroso rendere di omaggio al film che più di tutti lo riportò a navigare.

Detto questo e letta la Titanic 3D recensione, non possiamo che dire che si poteva fare meglio e da James Cameron ci si aspetta sempre qualcosa in più....

domenica 8 aprile 2012

Ron Howard e il suo nuovo film Rush

Il regista Ron Howard sta descrivendo il suo prossimo film, Rush, ambientato nel 1976 e dedicato alla Formula 1; il regista americano ha voluto ricostruire la storia della rivalità tra James Hunt e Niki Lauda, due grandi campioni di questo sport.

Rispondendo ad un fan, Ron Howard Rush ha definito questo film il migliore da lui girato.

sabato 7 aprile 2012

Questi fantasmi! al Teatro Manzoni di Milano

Nella commedia 'Questi fantasmi!' Eduardo De Filippo ha saputo raccogliere un eccezionale successo di pubblico; un successo che va ricercato, probabilmente, nella sua caratteristica principale: una commedia comica ma al tempo stesso amara. In un palazzo secentesco vengono ad abitare Pasquale Lojacono e la moglie Maria...

Programmazione teatro:
Mar, 27/03/2012
Dom, 22/04/2012
Mar. - Sab. ore 20.45
Dom. ore 15.30
Lun. riposo
Gio. 5 - Mer. 11
-------------------------
Sala (1.000 posti)
Via Manzoni, 42
Milano, MI 20121

venerdì 6 aprile 2012

Ecco le foto perdute di Marilyn Monroe

Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Baker nata a Los Angeles, 1 giugno 1926 morta a Los Angeles, 5 agosto 1962, un mito che supera di gran lunga il pur apprezzato talento artistico di un'attrice sicuramente fuori del comune, un sogno proibito per milioni di appassionati di cinema.

È stata anche una cantante dalle doti non particolarmente eccelse ma con un timbro vocale in grado di affascinare l'ascoltatore. Fra i suoi successi, quasi tutti inseriti nel contesto dei film da lei interpretati, vi è anche la celeberrima My Heart Belongs To Daddy di Cole Porter. Ora sono consultabili su Marilyn Monroe foto alcune immagini che si pensavano perdute della grande icona del cinema americano!

giovedì 5 aprile 2012

Teatri a Roma biglietti, offerte e sconti per spettacoli teatrali a Roma

Biglietti per il teatro a Roma - Sconti e promozioni: andare a teatro costa caro?
Potete trovare tante offerte dai teatri Roma biglietti.


Tutto su: roma teatri, spettacoli, eventi teatrali nella capitale e biglietti per andare a teatro a Roma.

mercoledì 4 aprile 2012

Stanno suonando la nostra canzone con Giampiero Ingrassia e Simona Samarelli

Dalla mente brillante di uno dei migliori commediografi del Novecento Neil Simon uno spettacolo leggero e divertente: Stanno suonando la nostra canzone che racconta la tempestosa e divertente storia d’amore di Sonia Walsk e Vernon Ghersh.
Lei scrive le parole delle canzoni, lui le musiche e gli arrangiamenti. Lei è passionale, istintiva e molto insicura; lui ha un animo da artista geniale ma pieno di turbe e di idiosincrasie....

Programmazione
Mar, 03/04/2012
Dom, 22/04/2012
Mar. - Sab. ore 21.00
Dom. ore 18.00
Sala (1.565 posti)
Via Sistina, 129
Roma, RM 00187

Una Notte Bianca di e con Gabriele Pignotta nei teatri a Roma

L'avventura di tre ragazzi che rimasti chiusi in ascensore durante il black out della prima “Notte bianca” cambiarono la loro vita! Si può decidere di cambiare vita chiusi in un ascensore? Certo!
E’ proprio la voglia di cambiare vita e di sentirsi realizzati infatti che inaspettatamente ritrovano i tre protagonisti della commedia di e con Gabriele Pignotta Una Notte Bianca quando rimangono chiusi per diverse ore in un ascensore, la notte del famoso black out del 2003...
Un appassionante percorso umano nei roma teatri che alla fine porterà finalmente i tre ragazzi a scoprire se stessi come parte di una generazione che si deve e si vuole riscattare e difendere...

domenica 1 aprile 2012

i am not a penguin teatro smeraldo milano

Arriva in Italia I am not a penguin il tipico ‘stand-up comedy’ all’inglese: un palco con pochi elementi scenografici, un solo comico, un microfono.
Mentre i precedenti spettacoli (Culture Shock, Full Moon, Instant English) prendevano di mira le differenze culturali tra Inghilterra e Italia, disegnando situazioni comiche partendo ad esempio dall’osservazione dei luoghi comuni, I am not a penguin sviluppa una visione più ampia e più complessa...

Programmazione

Giov, 12/04/2012 ore 20.45
Sala (1.000 posti)
Piazza XXV Aprile, 10, Milano, MI 20124